Ein prooooosit - oktoberfest 2009

Io capito circa una volta al mese dalle parti di Ingolstadt, quindi relativamente vicino, ma purtroppo sempre in settimana, per lavoro.

Se dovessi essere da quelle parti ti mando un MP.

oltre che al decathlon lavori all'audi???

Si, sono un "tuttologo" grazie ad internet ... :DDD

In realtà sono un ingegnere aeronautico, e vicino Ingolstadt c'è la sede del consorzio quadrinazionale che realizza il simulatore di volo del caccia europeo, del quale curo la progettazione di un sottosistema.

Io quest'anno vorrei andarci....
Ero a Monaco anche la settimana scorsa, ma all'OktoberFest non ci sono mai andato! :(

E' che non so quando inizia l'uni....

Guarda che ne vale davvero la pena, fidati ! :D

Ah, lo immagino!!
Adesso vedo come organizzarmi con i compagni di squadra....

ps: questa sera ripresa degli allenamenti con Torneo Birra Moretti (la coppa è come la Stanley Cup di NHL ma fatta con le bottiglie di Moretti) ed annessa salsicciata postpartita :D:D:D

io vorrei venire l'unico problema è ke da roma è davvero un viaggio tremendo...anche se mio padre sta spesso a monaco....vedremo anche per via dell'uni =(

io ci sono stato solo una volta nel 2006... bellissimo ma massacrante perchè abbiam viaggiato in pullman:

praticamente siam partiti venerdi sera alle 22.30 da Domodossola... arrivo a Monaco alle 7.00 circa...
tempo di fare e poi ci siam messi subito in coda allo stand della Spaten... ore 9.00 siamo entrati e pian pianino è cominciato il delirio... :D
alle 16.00 circa siamo usciti e abbiam fatto un giretto in monaco centro (Marienplatz ecc.)
alle 20 siam rientrati alla festa per un ultimo piao di litri di birra e poi siam ripartiti.... e domenica mattina siam tornati a Domodossola.....

quest'anno gli amici volevo ritornare, però questa volta in camper...

io ci sono stato solo una volta nel 2006... bellissimo ma massacrante perchè abbiam viaggiato in pullman: