- FODOMA -
In pausa
Per il 5 anno mi accingo a recarmi in pellegrinaggio al Wies'n 
25,26,27 Settembre.......becco qualcuno ?
25,26,27 Settembre.......becco qualcuno ?
Per il 5 anno mi accingo a recarmi in pellegrinaggio al Wies'n
25,26,27 Settembre.......becco qualcuno ?
Io quest'anno salto per impegni universitari...ma dato che sei un affezionato ti trovero sicuramente il prox anno!!!

Eh purtroppo lo so quanti benefici apportano questi comportamenti!!!!Male, malissimo
Non lo sai che uno dei modi migliori per prepararsi agli esami è farsi qualche litro di birra, attaccare bottone con qualche tettona bavarese, e ingozzarsi di weisswurst e brezn ?
![]()
.
Io capito circa una volta al mese dalle parti di Ingolstadt, quindi relativamente vicino, ma purtroppo sempre in settimana, per lavoro.
Se dovessi essere da quelle parti ti mando un MP.
oltre che al decathlon lavori all'audi???
Io quest'anno vorrei andarci....
Ero a Monaco anche la settimana scorsa, ma all'OktoberFest non ci sono mai andato!
E' che non so quando inizia l'uni....
Guarda che ne vale davvero la pena, fidati !![]()
io ci sono stato solo una volta nel 2006... bellissimo ma massacrante perchè abbiam viaggiato in pullman:
praticamente siam partiti venerdi sera alle 22.30 da Domodossola... arrivo a Monaco alle 7.00 circa...
tempo di fare e poi ci siam messi subito in coda allo stand della Spaten... ore 9.00 siamo entrati e pian pianino è cominciato il delirio...
alle 16.00 circa siamo usciti e abbiam fatto un giretto in monaco centro (Marienplatz ecc.)
alle 20 siam rientrati alla festa per un ultimo piao di litri di birra e poi siam ripartiti.... e domenica mattina siam tornati a Domodossola.....
quest'anno gli amici volevo ritornare, però questa volta in camper...
Mmmazza.....da eroi !
Io l'ho fatta il primo anno in treno, il secondo e terzo in aereo, il quarto in macchina e quest'anno di nuovo in macchina.......mi manca il battello risalendo i fiumi e sono a posto !
Tosto comunque cominciare subito con la Spaten.......:bottiglia: