Vi segnalo questa bella festa tradizionale che si terrà a Canazei dal 3 al 6 settembre 2009.
Si mangia bene e la birra scorre a fiumi....
rosit:
rosit:
http://www.granfesta.com/la/index.htm
Naturalmente sarò presente!
Si mangia bene e la birra scorre a fiumi....
http://www.granfesta.com/la/index.htm
Naturalmente sarò presente!