Gran Festa da d'Istà - Canazei

Che ricordi!

Fino che si è potuto venire in macchina e bere anche qualche birra, sono stati dei festoni incredibili. Adesso con qualche anno in più e dovendo usare il taxi le cose sono un po'cambiate.
Cmq complimenti ai fassani che riescono a mettere in piedi ogni anno questa festa anche con dei gruppi musicali buoni e anche costosi.

Avanti così, questo cose non possono essere abbandonate
 
Bellissima festa, mi ricordo i tempi d'oro in cui andavo al tendonde tutte e 4 le sere...purtroppo quest'anno sarò su dal 13 in poi, ergo ciccia...

Cmq chi può, vada che è spettacolo!
 
Sono a cesa Marmoleda...se Guido mi lascia scendo per una birretta...ho dei gran bei ricordi di quella festa...hi hi hi hi
 
Sempre bella.
Ci siamo stati gli anni scorsi ma questa volta siamo rimasti a casa.
Speriamo di venirci l'anno prossimo.
Anton c'aveva mostrato il sito in anteprima.
Degna di nota anche la Festa Ta Mont.

Ciao
 
Top