armada store!!! dove???

Alecto

New member
qualcuno sa dove posso trovare qualche negozio COMPETENTE in zona milano che avrà la collezione 2010 di armada? mi spiego meglio, non voglio andare nello store che ti fa pagare uno sci carissimo ma che poi sbaglia a montarlo perchè i commessi non hanno mai sentito parlare di true center mid sole ecc ecc...

innanzitutto grazie per le risposte ma gli sci non sono per me ma per un amico, L'mdl l'avevo già preso in considerazione ma dalle nostre parti ci vogliono più o meno un paio d'ore... invece questo Gianvi di domodossola cosa sarebbe? e dove piuttosto?

purtroppo non ti è molto comodo ma oltre ai nomi sopracitati ti dico anke a peschiera del garda detour e a ponte di legno oz rent planet ( questo è un noleggio )

miki mi sa che a questo punto lo spedisco da te... voi tenete anche salomon vero? per quando avrete la tutti i nuovi arrivi?

unica cosa è ke io non lavoro + per MDL xó rimango in contatto quindi se hai bisogno di qualke info posso dartela senza problemi....gli arrivi saranno per ottobre

grazie miki, ancora non so da chi andare... anche perchè ho un dubbio che mi attanaglia... prendere l'AR6 o il pipe cleaner... considerando che più che altro faccio kicker un po' di pipe e sui box non mi gaso nemmeno se ho la dinamite nel sedere... però preferisco lo sci un pochino butteroso... ovviamenete non molle... tipo un suspect dell'anno scorso...