neveplast

dariozzolo

Active member
salve a tutti volevo chiedervi una cosa...secondo voi com'è sciare sul neveplast?

a roma c'è uno snow park fatto di questo materiale e siccome ho una voglia tremenda di provare i miei nuovi scarponi ero curioso di sapere voi ke ne pensate...in rete ho trovato pareri molto discordanti...c'è ki dice ke è uguale alla neve e ki dice ke è molto diverso...sinceramente sul sito

www.neveplast.com

dice ke l'attrito fornito dal materiale è lo stesso fornito dalla neve...

ma in piu ho visto in alcuni filmati ke la gente spruzza un qualcosa sugli sci ma cos'è???

aspetto vostre risposte...grazie mille

Ho provato in Inghilterra dieci giorni fa un impianto di questi,e un paio di volte in Italia a Milano quando nel periodo Natalizio veniva montata una piccola pista.
In effetti la tecnica e' la medesima,cercando di superare l'atrito che sulla pista sintetica e' almeno il triplo di quello normale.
Una questione di adattamento insomma,sono riuscito pure dopo una tot di discese a "scodinzolare".
Mai caduto ma se "cadi"non mi sembra bello.

io ci volevo andare in sett ma prima volevo sapere com'è la sensazione...e soprattutto se ci si scia bene

max quindi dici che sul sintetico cioè sul neveplast l'attrito è maggiore che sulla neve????

ci sono i video sul sito , parekkio fristail pare ...:RRR
certo quel colore verde ... nn si poteva fare bianco ?

ci sono i video sul sito , parekkio fristail pare ...:RRR
certo quel colore verde ... nn si poteva fare bianco ?

la mie paure piu che altro sono qst

1- non ho mai fatto fristail

2- secondo me se cadi ti fai una bruciatura che nn finisce più

3- secondo me essendo un materiale plastico se ci vai tipo in orario dalle 11 alle 16 ti uccidi di caldo e ti sembrerà di sciare sull'everest per via dell'afa dalla plastica...

atomic cmq se sei di roma me lo lasceresti msn tuo in mp =D

la mie paure piu che altro sono qst

1- non ho mai fatto fristail

2- secondo me se cadi ti fai una bruciatura che nn finisce più

3- secondo me essendo un materiale plastico se ci vai tipo in orario dalle 11 alle 16 ti uccidi di caldo e ti sembrerà di sciare sull'everest per via dell'afa dalla plastica...

atomic cmq se sei di roma me lo lasceresti msn tuo in mp =D

Mai fatto fristail nemmeno io , potrebbe essere un inizio ...:RRR
purtroppo nn sono di roma (vedi nick).

Mai fatto fristail nemmeno io , potrebbe essere un inizio ...:RRR
purtroppo nn sono di roma (vedi nick).

a scusami è ke avevo visto ke eri cosi interessato pensavo lo fossi...O.O

vabbe in effetti anche io volevo provare...

leggevo sul sito ke ci sono anche dei maestri però ora nn so se siano maestri dela fisi o cmq maestri per dire ke sono persone capaci di sciare....