Dolomiti Agosto 2009

Nik85+

Dolomitiano
Museo nelle Nuvole
43160-img9340.jpg

Monte Rite - Messner Mountain Museum

Prati in Val Pusteria
43161-img9463.jpg

Val Pusteria

L'immensa parete nord-ovest
43162-img9428.jpg

Civetta

Le mura del castello di Andraz
43163-img9557.jpg

Castello di Andraz

Mountain Bike in Dolomiti
43164-img9407.jpg

MTB

In macchina verso il Falzarego
43165-img9399.jpg

dolomiti

Art e Design di Adalbert Tolpeit
43166-img9549.jpg

Castello di Andraz

Portabici
43167-img9478.jpg

Passo Giau

Escursionisti del tardo pomeriggio
43168-img9643.jpg

dolomiti

Le Cime di Fanes al tramonto
43169-img9166.jpg

Cime di Fanes

La Fosina - Ferri battuti
43170-img9488.jpg

Rocca Pietore

Auto solitaria sale il Falzarego
43171-img9582.jpg

Passo Falzarego

Giochi di luce sulle Pale
43172-img9692.jpg

Pale di San Martino al tramonto

Ultima modifica:
Bravo, mi piacciono molto porta bici e auto solitaria(anche se questa + che altro mi piace perchè non capisco come l'hai realizzata)

Nik85+;669937[b ha detto:
Prati in Val Pusteria[/b]
43161-img9463.jpg

Val Pusteria

Mi fa salire le lacrime, secondo me è stupenda... L'ho sempre sostenuto, fai delle foto bellissime, ma ognittanto prendi la tua macchina fotografica e crei cose come questa, allora a noi non resta che :?mm...

auto solitaria(anche se questa + che altro mi piace perchè non capisco come l'hai realizzata)

E' una foto normale, solo che ho applicato un filtro movimento (o qualcosa di simile) ai lati della strada. Ho operato in questa maniera per regalare movimento all'immagine e dare maggior risalto alla strada con l'automobile...

pillow87 ha detto:
Mi fa salire le lacrime, secondo me è stupenda...
Grazie, troppo buono! :DRUNK

E' una foto normale, solo che ho applicato un filtro movimento (o qualcosa di simile) ai lati della strada. Ho operato in questa maniera per regalare movimento all'immagine e dare maggior risalto alla strada con l'automobile...

E hai provato anche al contrario, usare il filtro sulla strada e lasciare il resto normale?Son curioso....mi piace questo effetto comunque. ;)

Nik sei bravissimo...

Perchè non contatti qualche APT / Proloco delle Dolomiti mostrando i tuoi lavori per rifare il look a volantini, poster e brochures???

La Val di Zoldo e la Val Fiorentina ne avrebbero davvero bisogno (Foto Riva permettendo:D)

Numero 1 cmq "Prati in Val Pusteria"

mi sembrano un po' sottotono rispetto ad altre che ti ho visto fare... l'effetto movimento in ps da cestinare (imho chiaramente)