Ciao a tutti... Ormai agosto sta passando e man mano ci si avvicina all'inizio della stagione invernale tornando cosi a fare quello che più ci piace: sciare. Da molto tempo di attanaglia una domanda molto particolare:
Perchè gli Armada El Rey vengono considerati su molti siti sci economici pur avendo una costruzione di tutto rispetto e un prezzo che ufficialmente di 400€? I Line invader/afterbang costano 324€ e non vengono considerati "economici"...
Grazie per le risposte...
Perchè gli Armada El Rey vengono considerati su molti siti sci economici pur avendo una costruzione di tutto rispetto e un prezzo che ufficialmente di 400€? I Line invader/afterbang costano 324€ e non vengono considerati "economici"...
Grazie per le risposte...