[UD] vendo Rossignol Z6 oversize praticamente nuovi

rum_e_pera

New member
ciao, vendo questo paio di sci carving usati 5-6 volte perche dopo sono passato a un altro tipologia di sci.:)RRR) :D gli sci vanno proprio bene, hanno un po di''segni di coda allo skilift'' ma sotto sono perfetti, rifatte le lamine e il fondo non ha proprio segni (li ho usati proprio poco). pagati 399 € vendo a 300 piu spese di spedizione. bye bye

Ciao, mancano dei dati (vedi istruzioni):

-lunghezza sci
-tipo di attacchi in dotazione
-importo indicativo spese di spedizione
-foto dello sci

ecco i dati mancanti: lunghezza 163 cm, l attacco è l axium 120, il prezzo comprensivo di spese è 300 €.... le foto adesso le metto. ero in ferie per quello non ho postato. altre foto le faccio appena passo nel altra casa queste sono quelle che avevo nel cellulare.

mi interessano pero' leggendo le precedenti discussioni in argomento non sono riuscito ancora a capire se potrebbero essere adatti ad un ottima sciatrice vecchio stile che non ha mai sostituito le sue tavole solo e soltanto x pigrizia... Mi riferisco alla mia compagna 36anni con poco allenamento 164cm x 53kg non ama le curve strette ma nemmeno lanciarsi a tutta velocita. Premetto che lo scorso anno provo' un entry-level e lo scarto' fin da subito x la mancanza assoluta di nervo e struttura..
Non vorrei si trovasse di nuovo nella stessa situazione

lo sci è praticamente un zentih z5 con grafische cambiate.... prova un po a cercare qualceh discussione a riguardo, cmq adesso sono molto molto di fretta, stasera se riesco a connettermi ti do qualche info in piu. ciao ciao