.
Anche a me sono arrivate 2 copie qualche giorno fa..interessante.
Ci son questi fat ypus o come si scrive che gli piacciono vedo, ma voi gli conoscevate già? Io non gli avevo mai sentiti..
A chi interessasse tra gli sci da park i migliori nel test sono a loro avviso i Salomon Dumont.. molto bene anche i Suspect di salomon (ma non è che prendon bustarelle da Solomon ? Ahahahasi scherza eh..) io K2 kung fujas, i Nordica sia gli age che i dead money, poi i dynastar 6th sense..
Curiosità gli alpha 2 prendono direi decisamente poco rispetto ad altri.. i fischer han voti bassi.. e i liberty ionvece se la cavan bene.. poi stop.. cmq son tanti..son 42 sci testati solo da park.
Personalmente alcuni giudizi gli ritengo un attimo strani come anche il fatto di valutare in uno sci da park quanto è forte in big mountain pero' fa piacere leggerli..
Sarà fatto...pero' non lo vedo fino a che inizia la stagione....cmq se devo essere sincero a me non ispiravano per nulla....lui ne era entusiasta.Mi pare abbia gli Alotta..teo + ke altro chiedigli come si trova..xè sono curioso.. sinceramente delle guide mi fido fino ad un certo punto![]()