Freeskier Buyer's Guide 2010 arrivata

irebec

Fassano
Appena arrivata ... anzi ... arrivate due copie ...

Ora me la sfoglio e vi riferisco che voti danno ai fattoni 2010...

Mi sa che ti arriveranno un sacco di richieste irebec:)...come mettono i Stockli rotor 106?grazie...

allora :

Tra i "Powder skis" migliori voti in assoluto ai Volkl Kuro ed a seguire i FAT y Plus A Lotta Rocker che l'anno scorso mi pare fossero primi .. Per cui anche gli americani confermano le ottime impressioni di questo forum sui Kuro..

Tra i "big mountain" migliori voti ai Salomon Shogun, a seguire i K2 Obsethed e poi Dynastar Xxl .. Buoni voti anche ai nuovi Gotama..

quest'anno c'è anche qualche recensione delle aziende indipendenti.. I Praxis Dean Cummings H20 prendono 9 .. Per cui voto molto alto..

@Faina : Non ci sono recensioni degli Stockli .. L'azienda non ha partecipato al test...

Ultima modifica:
Anche a me sono arrivate 2 copie qualche giorno fa..interessante.
Ci son questi fat ypus o come si scrive che gli piacciono vedo, ma voi gli conoscevate già? Io non gli avevo mai sentiti..

A chi interessasse tra gli sci da park i migliori nel test sono a loro avviso i Salomon Dumont.. molto bene anche i Suspect di salomon (ma non è che prendon bustarelle da Solomon ? Ahahaha:D si scherza eh..) io K2 kung fujas, i Nordica sia gli age che i dead money, poi i dynastar 6th sense..
Curiosità gli alpha 2 prendono direi decisamente poco rispetto ad altri.. i fischer han voti bassi.. e i liberty ionvece se la cavan bene.. poi stop.. cmq son tanti..son 42 sci testati solo da park.

Personalmente alcuni giudizi gli ritengo un attimo strani come anche il fatto di valutare in uno sci da park quanto è forte in big mountain pero' fa piacere leggerli..

.

Anche a me sono arrivate 2 copie qualche giorno fa..interessante.
Ci son questi fat ypus o come si scrive che gli piacciono vedo, ma voi gli conoscevate già? Io non gli avevo mai sentiti..

A chi interessasse tra gli sci da park i migliori nel test sono a loro avviso i Salomon Dumont.. molto bene anche i Suspect di salomon (ma non è che prendon bustarelle da Solomon ? Ahahaha:D si scherza eh..) io K2 kung fujas, i Nordica sia gli age che i dead money, poi i dynastar 6th sense..
Curiosità gli alpha 2 prendono direi decisamente poco rispetto ad altri.. i fischer han voti bassi.. e i liberty ionvece se la cavan bene.. poi stop.. cmq son tanti..son 42 sci testati solo da park.

Personalmente alcuni giudizi gli ritengo un attimo strani come anche il fatto di valutare in uno sci da park quanto è forte in big mountain pero' fa piacere leggerli..

I Fat yPus erano primi l'anno scorso... è un'azienda del Colorado.. ne avevo visti fuori nei negozi a Vail .. mi ispirano ... ma in Europa è difficile trovarli..

Ma i k2 kung fujas non sono da freestyle backcountry più che da park?cmq dal test vanno bene anche per uso big mountain e pista?scusate se ne approfitto ...:D

anke me attirano un sacco i fat y pus...peccato appunto ke non si trovino in europa....

Ohibò ne avete 2 copie? Me ne vendete una?

Oppure come fare per farsela mandare (sperando che arrivi almeno per novembre e non a fine stagione...)

Sui Movement Fly Swatter che se ne dice?