Mi sono fatto i gemelli!!!!!:marameo::prrr::BB
S Sbirulitis Ophanimia 22 Agosto 2009 #2 Nooooooooo!!!!! STUPENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimentissimi!!!!!!!!!!!! Un giorno lì dovrò regalare al Capt!!! Per forza!!!
Nooooooooo!!!!! STUPENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimentissimi!!!!!!!!!!!! Un giorno lì dovrò regalare al Capt!!! Per forza!!!
D dao New member 22 Agosto 2009 #3 Quando ho letto "Mi sono fatto i gemelli" prima di vedere la foto....beh mi ero "leggermente" spaventato...
Quando ho letto "Mi sono fatto i gemelli" prima di vedere la foto....beh mi ero "leggermente" spaventato...