Ciao a tutti!
sono alla ricerca di uno sci e mi sono imbattuto in questo forum...tutte le discussioni mi sembrano interessanti e allora ho deciso di postare qui la mia domanda.
Ho visto su internet i nuovi rossignol zenith Z1, e vorrei un parere in merito (o una alternativa). Sono a un livello intermedio...peso 79kg per 1,82m di altezza. Posso prendere lo sci lungo 162cm?
Grazie a tutti in anticipo
sono alla ricerca di uno sci e mi sono imbattuto in questo forum...tutte le discussioni mi sembrano interessanti e allora ho deciso di postare qui la mia domanda.
Ho visto su internet i nuovi rossignol zenith Z1, e vorrei un parere in merito (o una alternativa). Sono a un livello intermedio...peso 79kg per 1,82m di altezza. Posso prendere lo sci lungo 162cm?
Grazie a tutti in anticipo