hotel ad alleghe????

skier

Member
ehi ragazzi...finalmente si è concluso il travagliato parto del nuovo sci club "sottozero°" che ora si accinge a prenotare la sua prima sett in dolomiti destinazione alleghe.Diciamo che si ricerca un 3 stelle con una buona cucina,pulizia e attrazioni dopo-sci(sauna,piscina etc...)la settimana è 10-17 gennaio...aiutatemi a trovare il posto giusto...

Ciao cn il mio sciclub andavamo sempre all'hotel violetta (spero di ricordare bene...) è all'ingresso di alleghe... e m sn sempre trovato molto bene!!

credo di si... ora m viene qlc dubbio... xò era un 2 stelle e nn c'erano sauna e altro... ma mlt pulito e la cucina direi ottima...

Ti interessa che sia ad Alleghe o può andare bene anche in uni degli altri paesi del comprensorio del Civetta? Altrimenti ti posso consigliare l' Hotel Nigritella a Selva di Cadore...

Ti interessa che sia ad Alleghe o può andare bene anche in uni degli altri paesi del comprensorio del Civetta? Altrimenti ti posso consigliare l' Hotel Nigritella a Selva di Cadore...
volevo stare vicino alla Marmolada....quella discesa alle 8,30 del mattino non ha prezzo..per tutto il resto c'è mastercard..

Ah ok, se vuoi andare in Marmolada con lo skibus allora di sicuro vai ad Alleghe, altrimenti per arrivare in Marmolada da Selva o Alleghe in macchina ci saranno 5 minuti di differenza, forse anche meno, però da Selva sei più comodo per arrivare a Cortina.
Certo che se ritieni importante la vita serale lascia stare selva, molto meglio alleghe.

Ah ok, se vuoi andare in Marmolada con lo skibus allora di sicuro vai ad Alleghe, altrimenti per arrivare in Marmolada da Selva o Alleghe in macchina ci saranno 5 minuti di differenza, forse anche meno, però da Selva sei più comodo per arrivare a Cortina.
Certo che se ritieni importante la vita serale lascia stare selva, molto meglio alleghe.
pensavo ci volesse molto di più da selva...beh almeno un paio di birrerie e un apreski ci vorrebbero...

Purtroppo a Selva a parte qualche bar parecchio carino c'è poco altro, bisogna andare a Zoldo, Alleghe o Saviner (Caprile) per trovare un pò di movimento in più alla sera... Fai conto che Alleghe - Selva sono 15 minuti...

Purtroppo a Selva a parte qualche bar parecchio carino c'è poco altro, bisogna andare a Zoldo, Alleghe o Saviner (Caprile) per trovare un pò di movimento in più alla sera... Fai conto che Alleghe - Selva sono 15 minuti...

E una decina di posti di blocco dei Carabinieri.....

E una decina di posti di blocco dei Carabinieri.....

Allora Alleghe tutta la vita....io odio quando mi fermano con quella palettaccia senza che tu abbia fatto nulla per meritartelo....immancabilmente mi incazzo come una bestia per il tempo che mi fanno perdere e altrettanto immancabilmente la procedura si allunga in cerca di appigli per multeggiare...:straincazzato::straincazzato::straincazzato:

In effetti ad Alleghe, veramente attaccato all'arrivo della pista che ti riporta a valle da Pian di Pezzè, trovi una simpatica birreria - micro birrificio

http://www.hotelgarniesperia.it/it/

che produce dell'ottima birra artigianale dove puoi trascorrere simpatiche serate, c'è una buona enoteca in piazza ed un après-ski valido poco sopra il parcheggio degli impianti...

Morale, anche se fai "il pieno" resti in paese e non ti devi spostare in macchina con i relativi problemi e rischio incidenti.

Non ho dimenticato questa tua segnalazione, oltre al loro grill per stinco e/o costicine... :sbavsbav:

Puoi andare a mangiare anche se non alloggi lì?
Accetteranno anche week end (nel listino invernale ho visto solo settimane intere)?

Ok che basta telefonargli, ma se per caso lo sai....

Io alloggio a Zoldo ma vado spesso a mangiarmi uno stinco o a bere una birra ad Alleghe, il pub è aperto a tutti, non solo agli ospiti del garnì.

Riguardo ai WE non so dirti, non avendo particolare interesse per la parte albergo, non ho mai avuto l'occasione di chiedere...sorry ma dovresti tel.