ehi ragazzi...finalmente si è concluso il travagliato parto del nuovo sci club "sottozero°" che ora si accinge a prenotare la sua prima sett in dolomiti destinazione alleghe.Diciamo che si ricerca un 3 stelle con una buona cucina,pulizia e attrazioni dopo-sci(sauna,piscina etc...)la settimana è 10-17 gennaio...aiutatemi a trovare il posto giusto...