Aperture Park Stagione 2009/2010

ummagumma

New member
Ciao ragazzi, che ne dite di raggruppare le date di apertura dei migliori park per questa stagione che è finalmente alle porte:RRR:semagna:
Io come credo anche altri sono un pò fuori dal giro e mi sarebbe utile per organizzare le prime uscite...

grazie:HH
 
Val Senales: apre a metà ottobre

Zermatt Gravity: tutti i week end di ottobre e poi da novembre tutti i giorni

Saas Fee: sempre aperto

Stelvio: ora chiuso ma per metà settembre dovrebbe riaprire

Tutti quelli senza ghiacciaio da natale circa....
 
sinceramente no, ma ti consiglio di andare a cervinia, per 6 euro in più di biglietto hai un park figo con 6 kick, una decina di box rail, area butter e il pipe
 
Grazie a tutti ragazzi!! non vedo l'ora :semagna:




Io avevo letto qui diversamente:
http://www.zermatt.ch/it/page.cfm/f_matterhorn_glacier_paradise

è sempre aperto? c'è stato qualcuno di recente?

e Hintertux?

Io sono stato su sabato scorso (22.08) al gravity ed e' aperto, c'e' il pipe, 4 o 5 kick fatti bene e qualche box. Sabato questo (29.08) torniamo su per concludere la stagione visto che poi il 6 chiude e riapre poi nei weekend di ottobre. Cmq fino alle 11.30 la neve ha tenuto bene anche perche' fino alle nove e mezza e' rimasto coperto. Di piste aperte ce n'erano solo 2, praticamente si scia da 3900 m a 3400 (Plateau Rosa').
 
....les 2 alpes chiude il 29 agosto e riapriamo il 24 ottobre fino al 2 novembre per ponte morti........poi 28 novembre per stagione invernale.......
 
Allora ragazzi??

Io torno domani mattina in italia direttamente dai 30 gradi e 99% di umidita della florida...e voglio assolutamente farmi sabato e domenica dove ci sia un park gia praticabile..cosa mi consigliate???
In val senales preferirei andare dopo l'apertura ufficiale del gentlemen cosi da trovare il park in condizioni ottimali..

Aiuto!! I need some fresh air...and jumps
 
Io non questo Sabato ma il prossimo vorrei già venire su, davvero non mi aspettavo di trovare già qualcosa aperto ad Ottobre. A Cervinia com'è la situazione adesso?
 
Top