sinceramente no, ma ti consiglio di andare a cervinia, per 6 euro in più di biglietto hai un park figo con 6 kick, una decina di box rail, area butter e il pipe
.
Per metà settembre dici ke è in buone condizioni?
grazie
Zermatt Gravity: tutti i week end di ottobre e poi da novembre tutti i giorni
Grazie a tutti ragazzi!! non vedo l'ora :semagna:
Io avevo letto qui diversamente:
http://www.zermatt.ch/it/page.cfm/f_matterhorn_glacier_paradise
è sempre aperto? c'è stato qualcuno di recente?
e Hintertux?