ski cross

Peccato che so vecchio ......... :old::old: :-((:)-(((

è la spec + figa in assoluto dello sci in pista (con la discesa libera) :skipistola:

...ma.....il solo problema è che di solito dopo la prima curva la gara è terminata......difficilmente si riescono a sorpassare......è meglio con lo snow....lì essendo piu barcollante l'equilibrio si sorpassano di brutto....ma negli sci na volta che sei davanti a uovo non ti becca piu nessuno......però bella uguale come disciplina.....
però raga non me la potete paragonare o a discesa o a slalom....anke solo per il livello degli atleti......

Fosse per me abolirei tutte le specialità della discesa (esclusa forse la libera) e farei fare skicross a tutti...

al tempo, ho fatto un sacco di garette, anche in notturna, c'era un bello spirito...
sicuramente migliore di quello tristissimo delle gare da sciclub...

è spettacolare da vedere, è adrenilinico da fare, e la competitività è assoluta!

.

...ma.....il solo problema è che di solito dopo la prima curva la gara è terminata......difficilmente si riescono a sorpassare......è meglio con lo snow....lì essendo piu barcollante l'equilibrio si sorpassano di brutto....ma negli sci na volta che sei davanti a uovo non ti becca piu nessuno......però bella uguale come disciplina.....
però raga non me la potete paragonare o a discesa o a slalom....anke solo per il livello degli atleti......

a me piace di più lo slalom a te non so ma se proprio vuoi mi faccio anche piacerre la disesa libera io nn lo ancora mai provato la discesa