Powder Mag e Shane

Teo

maestro di skilift
Ho appena finito di leggere POWDER di settembre...
quasi mezzo numero è dedicato a Shane, un sacco di foto, interviste con chi l'ha conosciuto, e la cronaca di quel brutto giorno raccontata da JT Holmes...

Ho gli occhi lucidi...

il direttore di powder presenta il numero speciale su TGR:
http://www.tetongravity.com/forums/showthread.php?t=165472

la prima e la quarta di copertina:
picture.php

picture.php

voi avete sottoscritto la versione cartacea o elettronica? Cosa consigliate?

Io ho la elettronica, è assolutamente ottima da leggere, è come avere un PDF in alta risoluzione, puoi zoomare, la scarichi e te la conservi su PC per leggerla anche offline, e volendo stampi le pagine che ti interessano in alta risoluzione.

Costa poco, arriva subito (io stamattina avevo la mail con la disponibilità), e fa bene all'ambiente!

io ho la cartacea ormai da tanti anni, ma al prossimo rinnovo triennale faccio anch'io un pensierino all'elettronica....

.

Tornando in topic...
ho preparato un file con il racconto dettagliato di JT di quell'ultima, pessima giornata...

43041-thecloseoutlineweb.jpg

se ci sono problemi con il copyright sarà mia premura rimuovere il tutto

Evita la cartacea, dopo anni di regolari spedizioni a me non arriva più nonostante il mio abbonamento non sia scaduto.
A natale ho regalato 2 anni di abbonamento ad un amico ma non gli è arrivat neanche un numero.
Pess

a qualcuno è arrivato il numero di settembre cartaceo...? Ho rinnovato l'abbonamento ma nn mi fido troppo..

no figurati , a me l'anno scorso è arrivato il numero di febbraio giusto, gli altri li ho dovuti richiedere con e mail minatorie...non so se lo rinnoverò per il prossimo anno....

mi scuso con i forumisti giovani e quindi abili smanettoni di pc, programmi, downloads ecc. ma ho una domanda: sono entrato nel sito del giornale, ho fatto l'abbonamento digitale, ricevuto il BELLISSIMO numero 9, ho installato Zinio. Nella cartella di Zinio mi trovo appunto il n.9 e lo stesso si apre in automatico cliccando sull'icona sul desktop. Ora, quando mi arriverà il 10 che accade? immagino che semplicemente lo "downloaderò" e nella stessa cartella mi ritroverò pure il 10 e così via? e quando cliccherò sull'icona nel desktop che accadrà visto che ora parte subito lo sfoglio del 9 che però è l'unico, e quando ce ne saranno più di uno?
spero di essere stato chiaro e ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto che mi darete