Park aperti in notturna?

ummagumma

New member
Ciao ragazzi, con la prossima stagione vorrei provare a girare in notturna, quali sono i park che permettono questo sfizio?

grazie:semagna:

Seaside all'Abetone -> http://www.seasidesnow.it/

Quest'anno il park dovrebbe trasferirsi su una pista al Pulicchio quindi non so ancora se avrà l'illuminamento notturno ma vi terrò aggiornati ;)

Ah.. siamo in appennino quindi non aspettarti chissà che!

L'anno scorso e spero anche quest'anno lo Snowpark del gaver era a perto tre sere a settimana..spero replichino anche quest'anno...

ahahah è... ti capisco!! Yop! Volentierissimo per le uscite insieme.. vedrai che io sicuramente quest'inverno verrò parecchio al Cimone con Simone e Valerio che sono di Modena, li conosci?
... Magari ti ho pure visto lo scorso inverno, può darsi?.. vai di descrizione!! ;)

.

Prato Nevoso:

43040-pratosnowparknight.jpg

si prato per il notturno non è male! e poi mi ci trovate spesso li sopratutto il martedi sera!

Io sono andato a sciare solo una volta in notturna, ma l'ho trovato abbastanza brutto xk le piste erano tutte una lastra di ghiaccio, non oso immaginare i salti nel park... e' normale oppure ho avuto sfiga io a trovare le piste cosi malconce?

sfiga tua, a prato (complimenti x la foto bellissima) di sera si sciava meglio che di giorno!! (dato che non c'era quasi nessuno ;P). Cesto!! Madavvero all'abetone fanno il park notturno?? Sarebbe una fikata. Quindi in val di luce non ci sara' piu il park per i neofiti?

No credo che alla sprella rimanga tutto così anche l'anno prossimo con il beginner park e lo snowtubing. Il park in notturna era sopra la piazza dell'Abetone, alla Selletta :D

be a prato dipende dalle sere! se di giorno fa freddo il park rimane figo, se di giorno fa troppo caldo che la neve diventa marcia poi di sera ghiaccia e quindi non rimane troppo "gasabile" finche si fa jibbing va bene ma io in quelle condizioni non salto!