Grazie Mr io Sono di bologna quindi ci sono abituato:MRT:....magari quest'anno possiamo fare qualche uscita insieme io di solito sono sempre al cimone da solo.
ahahah è... ti capisco!! Yop! Volentierissimo per le uscite insieme.. vedrai che io sicuramente quest'inverno verrò parecchio al Cimone con Simone e Valerio che sono di Modena, li conosci?
... Magari ti ho pure visto lo scorso inverno, può darsi?.. vai di descrizione!!
Io sono andato a sciare solo una volta in notturna, ma l'ho trovato abbastanza brutto xk le piste erano tutte una lastra di ghiaccio, non oso immaginare i salti nel park... e' normale oppure ho avuto sfiga io a trovare le piste cosi malconce?
sfiga tua, a prato (complimenti x la foto bellissima) di sera si sciava meglio che di giorno!! (dato che non c'era quasi nessuno ;P). Cesto!! Madavvero all'abetone fanno il park notturno?? Sarebbe una fikata. Quindi in val di luce non ci sara' piu il park per i neofiti?
No credo che alla sprella rimanga tutto così anche l'anno prossimo con il beginner park e lo snowtubing. Il park in notturna era sopra la piazza dell'Abetone, alla Selletta
be a prato dipende dalle sere! se di giorno fa freddo il park rimane figo, se di giorno fa troppo caldo che la neve diventa marcia poi di sera ghiaccia e quindi non rimane troppo "gasabile" finche si fa jibbing va bene ma io in quelle condizioni non salto!