Sono stato spedito in Inghilterra per lavoro in sostituzione di un collega che ha preferito il mare. Una manciata di giorni,l'ultimo dei tre nel pomeriggio tornando in Hotel nei pressi di Ascot noto la segnaletica di un impianto sciistico......visto che ero solo alla guida di una NewCinquecento le ho seguite.
La stazione...sciistica e' composta da una pista di pattinaggio su ghiaccio coperta e un impianto in sintetico. Hanno sfruttato una collinetta naturale con discreta pendenza per circa 150 metri,ci hanno messo accanto una seggiovia,uno ski lift e il gioco e' fatto.
Quello che sbarella e' il fatto che con quattordici sterline, pacchetto noleggio sci e un ora di discesa che alla fine basta e avanza se si ha la sindrome di mancanza di neve ad Agosto. Ero l'unico sulla pista hanno fatto partire la seggiovia quindi solo per me!! in un altra pista accanto ragazzotti scendevano con i gommoni ed altri prendevano il baby.
Per efficenza intendo la disponibilita' verso il cliente.
Sono tornato depresso,mica per la storia dell'impianto sciistico che lascia il tempo che trova ma per il sociale e la qualita' che in tre giorni ho trovato.
Avessero la neve non avrei idea di cosa farebbero.
Per quanto riguarda la Fiat vende un'auto ogni diecimila,notato in tre giorni
quattro 500,cinque Punto,una Croma,e tre Seicento.
La stazione...sciistica e' composta da una pista di pattinaggio su ghiaccio coperta e un impianto in sintetico. Hanno sfruttato una collinetta naturale con discreta pendenza per circa 150 metri,ci hanno messo accanto una seggiovia,uno ski lift e il gioco e' fatto.
Quello che sbarella e' il fatto che con quattordici sterline, pacchetto noleggio sci e un ora di discesa che alla fine basta e avanza se si ha la sindrome di mancanza di neve ad Agosto. Ero l'unico sulla pista hanno fatto partire la seggiovia quindi solo per me!! in un altra pista accanto ragazzotti scendevano con i gommoni ed altri prendevano il baby.
Per efficenza intendo la disponibilita' verso il cliente.
Sono tornato depresso,mica per la storia dell'impianto sciistico che lascia il tempo che trova ma per il sociale e la qualita' che in tre giorni ho trovato.
Avessero la neve non avrei idea di cosa farebbero.
Per quanto riguarda la Fiat vende un'auto ogni diecimila,notato in tre giorni
quattro 500,cinque Punto,una Croma,e tre Seicento.
.