Stefano_nuovosciatore
New member
Carissimi di skiforum... non vedo l'ora di ricominciare... scio solo da 2 anni e mi sono sempre accontentato di una tuta, sci e guanti... ora che finalmente comincio a muovermi di più, ora che ho la macchina e un lavoretto per pagarmi qualche SNOWK-END (week end sulla neve) ho intenzione di comprare materiale un pò + tecnico o comunque non fissarmi solo sulla tuta ma anche sull'abbigliamento da tenere sotto... mi spiego meglio... l'anno scorso ho comprato scarponi Lange e una tuta (la tuta è di marche da snow ma è perfetta, dal punto di vista qualitativo non mi posso lamentare)... gli sci volevo aspettare a prenderli... aspetto di fare qualche lezione per prendere un pò + di tecnica.. ma sotto la tuta? ho sempre usato un vecchio pile che avevo in casa ma ho sempre sudato molto... voi cosa consigliate sotto la tuta? e guanti? che marche consigliate? cerco guanti piuttosto buoni nel senso che preferisco spendere qualcosa in + che non trovarmi con le mani gelate ;-) aspetto vostri consigli