Prima DELUSIONE ----> Dov'è sta neve

giallo

New member
Oggi mi è arrivata la conferma definitiva che il Corvatsch non apre, la SNOW NIGHT del 18 non ci sarà e molto probabilmente sarà spostata al 25.
Ragazzi iniziamo a fare gli scongiuri... speriamo che arrivi la neve...

Ciao ciao...

Alla prossima... vedrò di tenervi aggiornati :uuue: :uuue: :uuue:

Male, molto male.
Per la serie "chi ben incomincia..."
Senti, ma te che ci sei già stato, fa molto freddo?
Io lo soffro particolarmente e visto che la pista parte da 2700mt, di notte penso faccia un bel gelo.
Ho letto poi sul sito di Corvatsch che nei pressi della stazione a monte della funivia c'è una specie di discoteca... Ma è compresa nello skipass o bisogna pagarla a parte? (di sicuro mi interessa di più sciare ma penso che qualche pausa al calduccio x scongelarmi ci possa scappare :lol: )
La pista poi è molto affollata o ti puoi fare la tua discesa a curvoni ampi senza paura di incocciare con gli altri sciatori/snowboarders?

Ciao e grazie x le info

:shock: :shock: :shock: :shock:

ENGADINA.jpg

.

Beh ragazzi che dire stiamo tutti aspettando la neve sulle alpi ma le previsioni non sono ottimiste purtroppo fino ai primi di dicembre non si vedono pertubazioni intense sulle alpi saremo protetti da un campo di alta pressioni ancora a lungo..le temperature scenderanno di parecchio previsti -8 a 1500 mt per sabato.
Le cose non si stanno mettendo bene per l inizio della stagione invernale sulle alpi e soprattutto per le olimpiadi torino 2006...favorite dalle nevicate sul centro sud Abruzzo Molise in primis con apporti consistenti dai 1300-1400 mt in su!
Ragazzi spero di sbagliarmi !!!!!

Si fa abbstanza freddo, l'ingresso è incluso nello skipass che costa se non sbaglio 20 Franchi svizzeri.
La pista soprattutto nella parte iniziale è abbastanza stretta e di gente ce ne molta, verso ora tarda si scia decisamente meglio.

Brutta storia gente... :wall: ma come dicono nel Triangolo lariano "El temp el fa cumpagn al cuu: quel ch'el voeur luu" E credo che sia inutile tradurre anche per i non padani :wall: :perlaneve: :wall: :uuue:

"El temp el fa cumpagn al cuu: quel ch'el voeur luu"

dalle mie parti invece si dice "al temp e al cu ai fen ma i voran lur"...che è la stessa cosa......per chi non capisse il significato è: il tempo e il culo fanno quello che vogliono loro...... :wink: ...me lo dice sempre mio papà quando mi lamento perche di bianca non se ne vede... :wink:

Qui al lavoro sta fioccando ma a cortina...C' E' IL SOOOLE!!!!
:skifrusta: Vi invito tutti a sciare in postumia...la skipass si paga all' uscita Conegliano(TV)!
Lo skibus ve faccio io in macchina! :skifrusta: