Qual'è stata la vostra settimana bianca più bella?

PICENO

New member
In attesa della prossima stagione invernale volevo sapere qual'è stata,per voi,la settimana bianca che più vi è rimasta nel cuore per i motivi più svariati................

1992 La Plagne .... che roba !!!! Eravamo giovani, in 9, ci siamo sballati tutta la settimana con sci e .... birra ,olandesi, sesso ,droga e r&r ... mamma se ci ripenso .... :MM:palleneve::sig::aaahhh::checepossofa::pAZ:arf::AFF::-((:)?mm:(:)(:)F::skipistola::no::no::wall::wall::BSEX:SHH:SSEX:SPE:TITSxspac:DRUNK:SEEE:skifrusta::mann::B:

Tantissime.
Ma quella che non scorderò è 1990 a Les Arcs, dove ho conosciuto mia moglie.
Eravamo in 70, tutti da Bologna, su un bus a 2 piani.

Ultima di gennaio 2003, Les Menuires, tre giorni di "best powder is in the storm" (non chiedermi dove ho sciato, io seguivo le tracce del maestro:D), poi il venerdì pomeriggio alle 15.00 si è aperto e abbiamo goduto come ricci, e al sabato la grande festa... provare per credere: [youtube]EtcbWLpnnos[/youtube]

P.S. il tipo del video era un canadese (Quebec) che veniva a sciare in Europa, com'è strano il mondo...

L'unica fin ora settimana bianca è stata l'anno scorso a FOLGARIDA la settimana di capodanno... bellissimo... del resto faccio solo week end... sono stato su a folgarida 3 giorni, sono sceso oggi...stupenda anche d'estate... per quest'anno avevo in mente 2 settimane! una la settimana di capodanno e una a fine gennaio...