ildudu
Active member
Cari skifosi,
domenica 20 Settemre 09 io e Serena (Dudina) festeggeremo il nostro compleanno con un pranzo all'agriturismo Gaggi di Albosaggia sopra Sondrio http://http://www.agriturismogaggi.it/index.php.
Potremmo conciliare l'evento con un bel ritrovo skifoso, in questo caso sarò felice di offrirvi una sostanziosa fetta di torta!
Il pranzo prevede un menù tipico con salumi, sciatt, cutechin, pizzoccheri, carne arrostita ecc ecc e costa intorno ai 25 euro a testa. Dipende anche da quanti siamo.
Sabato io vado allo stelvio a sciare!
Fatemi sapere!!!!!
domenica 20 Settemre 09 io e Serena (Dudina) festeggeremo il nostro compleanno con un pranzo all'agriturismo Gaggi di Albosaggia sopra Sondrio http://http://www.agriturismogaggi.it/index.php.
Potremmo conciliare l'evento con un bel ritrovo skifoso, in questo caso sarò felice di offrirvi una sostanziosa fetta di torta!
Il pranzo prevede un menù tipico con salumi, sciatt, cutechin, pizzoccheri, carne arrostita ecc ecc e costa intorno ai 25 euro a testa. Dipende anche da quanti siamo.
Sabato io vado allo stelvio a sciare!
Fatemi sapere!!!!!