aggiornamento sito powdermob

gotamart

Active member
visto che Tork latita lo faccio io, vorrei consigliare a tutti i friraiders di darsi un'occhiata al sito aggiornato dei powdermob

foto bellissime e tanti nuovi filmati....il video di dove il vento sibilla è scaricabile in forma integrale

complimenti come sempre! :clap: :clap: :clap: :clap:

continuate così! :D

http://www.powdermob.com/

powdermob è il top, tutti i video e le foto che hanno sul sito sono troppo da :arf: :arf:

bello , bello, :lol:
io avevo apprezzato il loro operato già questa primavera, scoprendo le bellissime immagni dei video e delle foto.
complimentoni ai fautori :ad: :ad: :ad: :sbavsbav: :sbavsbav:

Ogni volta pensi di aver visto di tutto e poi... di fronte alle nuove rimani senza parole... senza fiato... e :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

E pensi: E io quando sarò in grado di farlo... :wall: :wall: :wall:

sono grandi ho scoperto questo piu di due anni fa.....quando aveva ancora seven second in sottofondo e non avevano un sito loro ma erano appoggiati a non mi ricordo chi....troppo bello.....mi manca quel sottofondo mi emozionava....ma anche adesso lo guardo sempre...foto splendide... :ad: :ad: :ad:

.

Grazie Atutti come sempre....
Ho finito di latitare e ho saputo da Gotamart che mio fratello Filippo aveva aggiornato il sito.Io penso solo a sciare e scattare qualche foto... a tutta la parte tecnico/informatica pensa lui..
P.s. e poi non volevo fare lo sborone !!!!!

FAVOLOSOOO!!! nn le ho guardate tutte, ma le foto dei cliff e Big White / Purcell Mountains sono DA PAURAAA!!!

grazie Tork!!!

L.

Purtroppo no.. Si tratta di localita' nel British Columbia (lo stato dove si trova Vancouver che appare nell'ultima foto). Ottimo posto per sciare anche se la neve non e' sempre quella polverosa tanto agognata. Come paesaggistica si tratta di posti molto belli, ma la bellezza deriva spesso dal senso di enorme solitudine che uno sperimenta in questi posti lontano dalla civilta' di tutti i giorni.

Ma, le grandi differenze tra sciare in America e in Europa si intravedono in quelle foto:

1 molta meno gente in giro
2 si puo' sciare su piste non necessariamente "piste" come siamo abituati ad intenderle in Italia ed in Europa
3 un approccio piu' rilassato e spirituale verso lo sport.

Mr T
per tua esperienza c'e' più polvere sulle rockies (banff, lake louise) o in british columbia (whistler e altri posti visitati dai powdermob?)? o a revelstoke che sta nel mezzo? ho appena prenotato un volo per vancouver e faccio la traversata verso calgary in due settimane a fine febbraio...il percorso è ancora in via di definizione...si accettano consigli

Tork, hai il brevetto di sub???

L.

Allegati

• filsubmar5_103.jpg
    filsubmar5_103.jpg
    128.1 KB · Visualizzazioni: 256
Il Brevetto Open WATER ce l'ho... ma Sic stantibus rebus ( stando cosi' le cose) Dovro' prendere anche l'open POWDER... :clap: