F.i.s.i : Ennesima valanga! Di merda.....

DOCTOR POWDER

New member
F.I.S.I. FEDERAZIONE ITALIANA! DICO ITALIANA! MI RISULTA CHE GLI ATLETI ITALIANI DELLA NAZIONALE SCI, PARTITI O IN FUTURA PARTENZA PER GLI ALLENAMENTI IN TERRA ARGENTINA E CILENA, SI SONO PAGATI PURE IL BIGLIETTO AEREO IN QUANTO LA FEDERAZIONE CON I SOLDI RISPARMIATI, HA POTUTO PAGARE GLI SKIMAN INDISPENSABILI PER LA PREPARAZIONE DEI MATERIALI. SE PENSO AL SOLITO NOSTRO CAZZOSISSIMO....SPORT.... NAZIONALE.... ...CHIAMATO CALCIO....E QUANTI SOLDI BECCANO...QUEI CAZZONI...SOLO PER UN RITIRO....MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO!!!! MI VERGOGNO CHE IN UN PAESE, TUTTO CIO' CHE NON E' ROTONDO COME I COGLIONI CHE CI FANNO SUI CALCIATORI, DALLE SCOREGGIE CHE FANNO IN SARDEGNA CON LE VELINE, AI MESI DI UN FOTTUTO CAMPIONATO, POSSA ESSERE SEMPRE DI SECONDO PIANO! LE DUE NUOTATRICI DI TURNO E LA TENNISTA, APPENA PERDERANNO UNA GARA, NON SARANNO PIU' NESSUNO! CHE DIRE ALTRO????!!!! CHE UNA VALANGA DI MERDA SOFFOCHI CHI DICE DI CREDERE NELLO SPORT E NEGLI ATLETI ITALIANI!!!!! doc

A me piace il calcio , ci giocavo , sono tifoso ..... ma quello che dice il DOC è SACROSANTO !!!!!!!
Possibile che ci ricordiamo degli sport "minori" solo in occasione delle Olimpiadi ???
E x tutto il resto del tempo nessuno se li caga piu' ????????
Non aveva detto il presidente del CONI che dalle Olimpiadi di Pechino sarebbe aumentata la copertura tv x gli "altri sport " ????????
Dove , solo sul satellite ?????????
Possibile che si debba favorire sempre in tutto e x tutto solo il calcio , anche un'amichevole di agosto Italia-Burkina Faso sarebbe data in diretta su RAI1 con pre, durant e post partita ?????

Palla a voi ............

Purtroppo è proprio così.
In italia abbiamo raggiunto il punto di non ritorno e, approposito di Argentina, bisognerebbe fare come hanno fatto lì... hanno CHIUSO tutto il calcio!
Troppe anomalie, troppe ingiustizie, troppe inequità.
Io sono un tifoso del Pisa, ma non per questo condivido questo calcio.. anzi.. doveva già essere chiuso da anni e se lo facessero sarei il primo a festeggiare.
Tiferei sempre Pisa anche in una partita di bocce come faccio nel resto degli sport.
Il calcio rimane comunque uno sport bellissimo, è il modo in cui viene sfruttato che lo porta alla rovina e, alla fine dei discorsi, si ricade sempre nel solito concetto: i soldi vanno dove girano i soldi... e gli sport cosiddetti "poveri" rimarranno poveri...:(

Io sono un tifoso del Pisa, ma non per questo condivido questo calcio.. anzi.. doveva già essere chiuso da anni e se lo facessero sarei il primo a festeggiare.
Tiferei sempre Pisa anche in una partita di bocce come faccio nel resto degli sport.:(

Stai tranquillo , ora che vi ha comprato il Camilli vi facciamo diventare una succursale del Grifone ......:D

.

Sempre le soite cose....provare a seguire di meno il calcio e soprattutto fare in modo di non portargli nè soldini nè supporto (anche attraverso i prodotti degli sponsor),forse qualcosa cambierà..... :roll:

amo il calcio ma il doc ha veramente ragione purtroppo noi non possiamo fare niente se gli sponsor danno tutto al calcio e poco agli altri sport

Sempre le soite cose....provare a seguire di meno il calcio e soprattutto fare in modo di non portargli nè soldini nè supporto (anche attraverso i prodotti degli sponsor),forse qualcosa cambierà.....

Premetto che per 15 anni ho giocato a calcio a livello agonistico perchè mi sono innamorato di quello sport grazie anche a mio padre che per alcuni anni ha giocato come professionista.

Era uno sport che amavo soprattutto praticare ma non disdegnavo guardare anche qualche partita...

E' già da tanto però che non lo gioco nè lo seguo più, non vado allo stadio, non ho abbonamenti pay per view, non compro la gazzetta, non vado in locali con gli amici per vedere le partite ma ho notato, purtroppo, che non è ancora cambiato nulla se non in peggio :roll:

Il calcio di oggi è un mondo che si stà via via deteriorando ma continua ad avere un notevolissimo seguito di attivi appassionati che lo alimentano, io non faccio più parte di loro e ne sono felice:D

Stra - condivido in tutto e per tutto lo sfogo di DOC e, spero che tutti gli appassionati di sport "minori" possano un giorno vedere i loro campioni non più come destinatari delle elemosine del CONI ma come principali beneficiari.

Purtroppo questo fa parte di un discorso più ampio: In questo nostro paese che amo, sembra che siano i meno ad avere sani valori e grandi princìpi. Sembra che alla maggioranza della nostra popolazione interessi solo apparire e chi riesce ad apparire di più è il più figo. L'importante è guadagnare un sacco di soldi nel modo più facile possibile, non conta se tutti quei soldi sono meritati, l'importante è che IO abbia di più, sempre di più e ammiro/stimo/osanno chi HA più di me. Chi vorrebbe seguire i passi di una Pellegrini che si fa un mazzo così, che ogni santo giorno vede una striscia blu sul fondo vasca per 8 kilometri con la consapevolezza che se non arriverai sul gradino più alto del podio i tuoi connazionali non conosceranno mai nemmeno il tuo nome. La triste realtà è che la maggior parte degli italiani sono senza colonna vertebrale in fatto di valori.

Straragione...purtroppo il calcio è un "prodotto" che si vende bene in televisione, al contrario degli altri sport, e ormai è un prodotto di consumo. Poi secondo me se le tv parlano solo di quello ci sono degli altri motivi + importanti e secondo me "sociologici" che bisognerebbe studiare...

continuaz...è un po come la merda che t propinano nei reality, e da quella trans della Defilppi...se sei come noi sei IN sennò sei un poveretto...idem il calcio...secondo me