Ciao a tutti, sono nuova del sito e ho bisogno di un consiglio per degli sci nuovi. Premetto che non riesco a definire chiaramente il mio livello, ma posso dire che adoro questo sport, scio da quando ho 4 anni (ora ne ho 24), mi sento sicura su qualunque pista, ma preferisco le buone pendenze! Mi piace andare veloce, ma la tecnica sicuramente non è perfetta, il mio difetto principale credo sia che tendo a stare con il peso un po' all'indietro. Direi un livello medio alto, argento avanzato, forse dopo qlc giorno di sci anche qualcosina in più, ma di certo non un oro... Le curve sono sicuramente più larghe che strette, ma non da gigante. Le curve strette non mi interessano.
Vorrei uno sci maneggievole, di un buon livello che mi duri un po' di anni e che non mi stanchi troppo, essendo che la mia preparazione atletica non è costante. Preferisco un sci morbido, che mi permetta qualche errore con il quale però poter prendere velocità. Devo dire che anche se mi piace la velocità preferisco gli sci corti, mi sento più sicura e li maneggio meglio. Sono alta 1.62 e peso 50kg.
Con i Salomon mi sono sempre trovata bene, percui li preferirei... Cosa mi consigliereste? Dovrei ancora riuscire a trovare qualche offerta?
Vorrei uno sci maneggievole, di un buon livello che mi duri un po' di anni e che non mi stanchi troppo, essendo che la mia preparazione atletica non è costante. Preferisco un sci morbido, che mi permetta qualche errore con il quale però poter prendere velocità. Devo dire che anche se mi piace la velocità preferisco gli sci corti, mi sento più sicura e li maneggio meglio. Sono alta 1.62 e peso 50kg.
Con i Salomon mi sono sempre trovata bene, percui li preferirei... Cosa mi consigliereste? Dovrei ancora riuscire a trovare qualche offerta?