foto (da internet) della VIA MALA

pat

Well-known member
http://www.scalve.it/viamala/immagini2.htm

Non tutti conoscono questo angusto e onirico percorso, tra gallerie e immani stalattiti di ghiaccio a picco sulla strada. Ormai buona parte di questa strada (che collega la val di Scalve con il lago d'Iseo) è dismessa o ammodernata , ma la parte vecchia merita di esser percorsa , soprattutto d'inverno. Nel link in alto alcune foto storiche; ci son diverse pagine , a pagina 2 ci son due foto recenti che dan bene l'idea di cosa accadeva ogni inverno lungo questa strada...
 
anche adesso , comunque, farla d'inverno è un'avventura , quando saliamo la sera nn sono mai tranquillissimo , i cell nn prendono e mi è successo un paio di volte che dei grossi sassi mi grattassero il fondo della macchina ; ma siamo disposti a rischiare , colere è troppo bello :D
 
Top