Dicono che il Monte Vallon Bianco, una delle cime di Fanis, una sorella delle Furcia Rossa, ecco quel gruppo spero di essermi fatto capire, il più a sx guardando dalla Malga Fanes Grande, sia un ottimo balcone sulla meravigliosa val Travenanzes.
Per salirci sembra ci sia una ferrata:
http://www.itinerarialpinistici.com/dominio/vie.asp?pagina=fer_viadellaPace.htm#
Come è? Si può tranquillamente fare senza imbrago?
Dovrebbe essere uno dei monti che si vedono qui:
Per salirci sembra ci sia una ferrata:
http://www.itinerarialpinistici.com/dominio/vie.asp?pagina=fer_viadellaPace.htm#
Come è? Si può tranquillamente fare senza imbrago?
Dovrebbe essere uno dei monti che si vedono qui: