Stagione 2008-2009

8dario6

Powder Rider
Ora mai l'astinenza sta prendendo il sopravvento..

Sfogliando le varie cartelle mi sono deciso a fare un video con le foto di questa stagione... Anche come ringraziamento a tutti quelli che ho conosciuto, anche se, purtroppo, nn ho potuto mettere tutti nel video...

[youtube]iPInfNXYrRk[/youtube]

edit: ok ce l'ho fatta ad inserire il video... grazie
 
Ultima modifica:
Belle foto! Un toccasana con sta calura!!!
Per il video devi inserire nel tag youtube]... [/youtube]la stringa dopo v= nell'indirizzo, nel tuo caso:iPInfNXYrRk
 
Top