the_pusher
New member
Hola guys, ancora qui per consigli su un aquisto da fare.
Mio padre cercava un paio di sci per fare sci alpinismo, ma siccome sostanzialmente servono anche in pista, e peraltro alla sua veneranda età di 70 anni non è che si scala la marmolada, tutto sommato pensava di prendersi un paio di sci da pista, all around abbastanza leggeri che vadano bene anche per fare fuoripista. Io uso un paio di sci da freestyle, e pensavo invece di fargli prendere qualcosa sul freeride o cmq di largo sia in punta che in coda per scendere bene in neve fresca visto che cmq molti modelli si adattano bene anche all'uso in pista, che è in ogni caso tranquillo e poco performante. Ma lui salendo su con le pelli di foca è piuttosto restio allo sci con doppia punta...per caso vi viene in mente qualche modello che possa fare al caso suo?
Grazie come al solito
Federico
Mio padre cercava un paio di sci per fare sci alpinismo, ma siccome sostanzialmente servono anche in pista, e peraltro alla sua veneranda età di 70 anni non è che si scala la marmolada, tutto sommato pensava di prendersi un paio di sci da pista, all around abbastanza leggeri che vadano bene anche per fare fuoripista. Io uso un paio di sci da freestyle, e pensavo invece di fargli prendere qualcosa sul freeride o cmq di largo sia in punta che in coda per scendere bene in neve fresca visto che cmq molti modelli si adattano bene anche all'uso in pista, che è in ogni caso tranquillo e poco performante. Ma lui salendo su con le pelli di foca è piuttosto restio allo sci con doppia punta...per caso vi viene in mente qualche modello che possa fare al caso suo?
Grazie come al solito
Federico