Colori in Val Seriana

Nick79

New member
ecco alcune foto (vecchiotte, di circa 2 anni fa) ma cmq possono dare un'idea dei colori che si respirano dalle mie parti...

Allegati

• presolana1_154.jpg
    presolana1_154.jpg
    282.5 KB · Visualizzazioni: 284
  • presolana2_174.jpg
    presolana2_174.jpg
    202.2 KB · Visualizzazioni: 291
  • montesecco_421.jpg
    montesecco_421.jpg
    217.8 KB · Visualizzazioni: 277
  • tramonto_130.jpg
    tramonto_130.jpg
    200.7 KB · Visualizzazioni: 365
Prima al buio.....

Hei Nick, appena nevica una sera ci troviamo per delle foto al Pora o a Vodala????? Prima una bella sciatina naturalmente! Controlla il calendario delle lune piene! :GG W la Poudre!!!! :GG

Re: Prima al buio.....

Madame Poudre ha detto:
Hei Nick, appena nevica una sera ci troviamo per delle foto al Pora o a Vodala????? Prima una bella sciatina naturalmente! Controlla il calendario delle lune piene! :GG W la Poudre!!!! :GG

non ho mai sciato in notturna.. però mai dire mai ;)

me lo segno!!

Re: Prima al buio.....

Nick79 ha detto:
Madame Poudre ha detto:

non ho mai sciato in notturna.. però mai dire mai ;)

me lo segno!!
Vorrei aggiungere il piacere sottile, lo scoprire e il dimenticare che sul Bianco, non vien mai notte! Anche il tempo si diverte cosi'! E tu no???? xbbx A presto! :GG W la Poudre!!! :GG

Ciao Nick,la tua valle ha scorci bellissimi,e poi quel muraglione che chiude la valle è mitico!!
Buona idea il foto-servizio in diurna & notturna dal Pora,chissà che spettacolo! :?mm
Bello il tramonto,lo includerei nei wallpaper di Skiforum;è ritoccato o naturale??

Genepy ha detto:
Bello il tramonto,lo includerei nei wallpaper di Skiforum;è ritoccato o naturale??

naturalissimo!!
tra l'altro si vede un po' male perchè è la scansione di una foto ...fatta con machina analogica ;)