Quali novità per l'anno 09-10?

THOM

New member
Ciao a tutti.
Qualcuno sa forse quali novità ci saranno la stagione prox in Dolomiti Superski? Non ho trovato niente da nessuna parte...forse non è ancora uscito alcun comunicato?!
Grazie, ciao

Thom
 
Ciao a tutti.
Qualcuno sa forse quali novità ci saranno la stagione prox in Dolomiti Superski? Non ho trovato niente da nessuna parte...forse non è ancora uscito alcun comunicato?!
Grazie, ciao

Thom

- Alta Badia - seggiovia a.a. 6 posti Ciampai;
- Plan de Corones - cabinovia a.a. 8 posti Marchner;
- Val Gardena - ammodernamento cabinovia Ciampinoi e skilift Plan de Tieja;
- Alpe di Siusi - cabinovia integrata con seggivia a.a. Bullaccia;
- Civetta - skilift Palafavera.
 
- Alta Badia - seggiovia a.a. 6 posti Ciampai;
- Plan de Corones - cabinovia a.a. 8 posti Marchner;
- Val Gardena - ammodernamento cabinovia Ciampinoi e skilift Plan de Tieja;
- Alpe di Siusi - cabinovia integrata con seggivia a.a. Bullaccia;
- Civetta - skilift Palafavera.

E dove le hai trovate?
vuoi dire che finalmente sul Ciampai non si rischierà più l'osso del collo???:YYY
 
riguardo al dolomiti la vera novità è che il garmont se lo comprerà perciò non temete vedrete che tra pochi giorni comincerà a bombardarci con vita morte e miracoli del dolomiti superski!!!! e ovviamente se sei uno che non scia all'interno del dolomiti dovrai vedertela con lui nel forum!!!!!!
 
Ho sentito in giro che stanno preparando la tariffa speciale Garmon'...l'hanno ingaggiato come promoter!!!!
 
riguardo al dolomiti la vera novità è che il garmont se lo comprerà perciò non temete vedrete che tra pochi giorni comincerà a bombardarci con vita morte e miracoli del dolomiti superski!!!! e ovviamente se sei uno che non scia all'interno del dolomiti dovrai vedertela con lui nel forum!!!!!!

...ma perchè lui è sempre avanti...deve riuscire a prendere la scimmia!!:?mm
 
riguardo al dolomiti la vera novità è che il garmont se lo comprerà perciò non temete vedrete che tra pochi giorni comincerà a bombardarci con vita morte e miracoli del dolomiti superski!!!! e ovviamente se sei uno che non scia all'interno del dolomiti dovrai vedertela con lui nel forum!!!!!!

Non so se glie lo fanno!
Dopo tutte quelle che gli ha tirato dietro:D:AFF:
 
Top