Ciao a tutti.
Qualcuno sa forse quali novità ci saranno la stagione prox in Dolomiti Superski? Non ho trovato niente da nessuna parte...forse non è ancora uscito alcun comunicato?!
Grazie, ciao
Thom
- Alta Badia - seggiovia a.a. 6 posti Ciampai;
- Plan de Corones - cabinovia a.a. 8 posti Marchner;
- Val Gardena - ammodernamento cabinovia Ciampinoi e skilift Plan de Tieja;
- Alpe di Siusi - cabinovia integrata con seggivia a.a. Bullaccia;
- Civetta - skilift Palafavera.

E dove le hai trovate?
vuoi dire che finalmente sul Ciampai non si rischierà più l'osso del collo???![]()
Il nick name "superski" significa qualcosa....![]()
.
riguardo al dolomiti la vera novità è che il garmont se lo comprerà perciò non temete vedrete che tra pochi giorni comincerà a bombardarci con vita morte e miracoli del dolomiti superski!!!! e ovviamente se sei uno che non scia all'interno del dolomiti dovrai vedertela con lui nel forum!!!!!!
Scherzi a parte.... skilift palafavera cosa si intende?
Non c'è già?:think:
riguardo al dolomiti la vera novità è che il garmont se lo comprerà perciò non temete vedrete che tra pochi giorni comincerà a bombardarci con vita morte e miracoli del dolomiti superski!!!! e ovviamente se sei uno che non scia all'interno del dolomiti dovrai vedertela con lui nel forum!!!!!!
Scherzi a parte.... skilift palafavera cosa si intende?
Non c'è già?:think:
Meno male che al Plan fanno una cabinovia, non ce ne sono nessune![]()