Chi sta sbucando dalle nuvole?
N Nik85+ Dolomitiano 4 Agosto 2009 #3 ricky92 ha detto: Averau penso!! +21caratt Clicca per espandere... Pensi giusto! Uff.. era così facile?
ricky92 ha detto: Averau penso!! +21caratt Clicca per espandere... Pensi giusto! Uff.. era così facile?
R ricky92 New member 4 Agosto 2009 #4 eheh un po'!!! no dai l'avrò vista un sacco di volte questa prospettiva.. bello scatto complimenti
N Nik85+ Dolomitiano 4 Agosto 2009 #5 ricky92 ha detto: eheh un po'!!! no dai l'avrò vista un sacco di volte questa prospettiva.. bello scatto complimenti Clicca per espandere... In effetti è la prospettiva più classica... grazie! .
ricky92 ha detto: eheh un po'!!! no dai l'avrò vista un sacco di volte questa prospettiva.. bello scatto complimenti Clicca per espandere... In effetti è la prospettiva più classica... grazie! .