Freeskicamp a les2alpes!!

Ringrazio tantissimo Freeskicamp,tutti quelli che collaborano, ragazzi e ragazze del camp che mi hanno fatto passare una settimana stupenda, indimenticabile...

peace dani (quello che ha vinto tutto all'estrazione premi :SED ahahahh :DDD )
 
FREESKICAMP episodio n.2
:D
 
Ultima modifica:
Che branco di froci quello di Freeskicamp :DDD :DDD ... Entusiasmissimo 2 Alpi.. L'avrò visto trecento volte figa e mi fa sempre salire un pò di nervosismo..
 
tornato ora da l2a... e devo dire che l'anno prossimo farò anche io il camp! ho visto i ragazzi fare lezione e li invidiavo tantissimo!
 
Top