Eccolo il primo episodio di freeskicamp/tv riguardante le 2settimane appena trascorse!!thanks a tutti i ragazzi che sono venuti, ci avete fatto divertire un sacco
http://www.youtube.com/watch?v=mP3Vb6aSeN0
http://www.youtube.com/watch?v=mP3Vb6aSeN0