Shane McConkey Tribute Ski

Teo

maestro di skilift
http://k2skis.com/news/2009/08/shane-mcconkey-tribute-ski/

attachment.php

Non avessi già i Pontoon, li comprerei...
Grande Shane!
:ad:

Allegati

• Shane-WEB1-500x460.jpg
    Shane-WEB1-500x460.jpg
    65.7 KB · Visualizzazioni: 606
teo... vendi e compra...

Guarda, la tentazione è forte, più che altro per dare una mano alla sua famiglia...
Il fatto è che costeranno parecchio, e già ho in ordine un paio di line per la stagione 2010
oltre al fatto che 500 pezzi sono davvero pochi, dubito ne arriveranno in italia...

ho fatto tempo fa una donazione qua: http://shanemcconkey.org/
Se tutti quelli che si sono emozionati davanti ai suei gesti donassero un dollaro, sua moglie diventerebbe milionaria...

Sono pontoon riserigrafati ?? Sono molto belli...certo se avessero voluto aiutare la famiglia avrebbero potuto incrementare il numero di pezzi prodotti e venderli ad un prezzo leggermente sotto la media. I numeri sarebbero stati superiori.

cacchio se manca quel dananto pazzo...sarà dura vedere un video senza le sue linee...grandi sci comunque

.

Sono pontoon riserigrafati ?? Sono molto belli...certo se avessero voluto aiutare la famiglia avrebbero potuto incrementare il numero di pezzi prodotti e venderli ad un prezzo leggermente sotto la media. I numeri sarebbero stati superiori.

Considera che il grosso lo fa proprio K2, che produce 500 paia di sci senza incassare un dollaro...
L'intero ricavato verrà infatti donato alla famiglia di Shane... non è da vedere dunque come ad esempio è stato per i coomba, in cui parte del ricavo di un pèromodel veniva donato alla famiglia di Doug

Considera che il grosso lo fa proprio K2, che produce 500 paia di sci senza incassare un dollaro...
L'intero ricavato verrà infatti donato alla famiglia di Shane... non è da vedere dunque come ad esempio è stato per i coomba, in cui parte del ricavo di un pèromodel veniva donato alla famiglia di Doug

Che dire se non complimenti a K2 che non solo ricorda un proprio dipendente in modo giusto ma sostiene in modo pratico la famiglia che ha subito una così grave perdita.

In merito agli sci che mi dici ? Sono un modello completamente nuovo oppure un pontoon con serigrafia particolare ?

Thank's

Che dire se non complimenti a K2 che non solo ricorda un proprio dipendente in modo giusto ma sostiene in modo pratico la famiglia che ha subito una così grave perdita.

In merito agli sci che mi dici ? Sono un modello completamente nuovo oppure un pontoon con serigrafia particolare ?

Thank's

Stesso sci, cambia, a quanto dicono, esclusivamente la serigrafia.
D'altronde il pontoon deriva da test condotti da shane stesso su varie tipologie di sci a camber inverso, alla luce delle esperienze già fatte con volant e il progetto spatula, infatti da quando è uscito tre stagioni fa non l'hanno mai cambiato a livello di struttura.

io invece avevo letto che è uno sci con qualcosa di nuovo, a cui shane stava lavorando...infatti se notate gli sci son tapered tail... non li avevo mai visto così... perlomeno solo in coda...

comunque il questi sci li comprerei solo per appenderli in bella mostra i casa... sono più belli e signifacitvi di un quadro...