..for LINE fanatics ONLY.. ;)

Interessante grazie ;)...
Una curiosità "Stance back from centre mm", è il punto di montaggio consigliato partendo da centro geometrico?
Grazie..

Interessante grazie ;)...
Una curiosità "Stance back from centre mm", è il punto di montaggio consigliato partendo da centro geometrico?
Grazie..

prego! è roba molto interessante... :D

lo stance è la posizione, back from the centre dovrebbe essere quanto è indietro rispetto al true center, il centro sci... ora guardo di nuovo per sicurezza però... :D

qualcuno sa le differenze fra prophet90 e prophet flite??

altra domanda, in pista quanto è più maneggevole un prophet90 rispetto ad un prophet100?

capito qualcosa in più helix? :D

Si, ti confermerei quanto scritto..

Infatti, se prendi ad es. gli Invader e Anthem, vedrai che lo stance back from center da 0, perchè infatti li monti "true center", mentre ad es il Chronic è montato con una media di 5 cm indietro rispetto al true center, quindi ha un midsole più arretrato, il che suggerisce un uso un pelo meno freestyle.. e ci sta essendo sci polivalenti (anche se -5 cm non è poco, io lo uso giusto con i JJ in fuoripista.. :D).

Todo claro? ;)

L'unica cosa che capisco meno, è il Mastermind, perchè dovrebbe essere sempre uno sci da freestyle/park, però lo danno con montaggio medio sempre sui -5 cm... mi sembra un'enormità!

Sai che ha incuriosito anche me, in quanto ha delle misure abbastanza simili al mio dumont 09.
Siccome sono tentato dallo schizo mi piaceva vedere il punto cosigliato, così da poter capire se i 6Cm di escursione avrebbero coperto l'utilizzo park - allmuntain

scusate gente, ma se fossi interessato all'acquisto del Prophet 90 (08/09) come posso muovermi?...cioè in Italia dove li vendono? on line?

Ma io nn ho capito una cosa... i prophet 100 del 2009-2010 hanno un po di roker o sono come quelli dei quest'anno?