Head Supershape magnum 2008/2009 dove?

booker

New member
sono interessato all'acquisto di questo sci della stagione passata ( ho saputo che quello della stagione prossima è praticamente identico) nella misura di 163cm
Sapete se qualche negozio che vende online lo possiede ( ovviamanete compreso di attacco e montaggio attacco)...?
grazie
 
Di sicuro nei vari negozi Cisalfa qualcosa della scorsa stagione dovresti trovare. Diopende dal negozio, però e soprattutto se in questo periodo gli sci sono esposti.
 
Da cisalfa l'inverno scorso li noleggiavano: se li cambiano magari potresti chiedere un usato ex noleggio usato poco.
 

.

Da cisalfa l'inverno scorso li noleggiavano: se li cambiano magari potresti chiedere un usato ex noleggio usato poco.

Mmmm ... lascia perdere i noleggi, o sei in grado di capire com'è lo sci (ma chi è capace di farlo, se non fai lo skiman di mestiere) o è meglio orientarsi su qualcosa d'altro.
 
Mmmm ... lascia perdere i noleggi, o sei in grado di capire com'è lo sci (ma chi è capace di farlo, se non fai lo skiman di mestiere) o è meglio orientarsi su qualcosa d'altro.

Concordo con rentiger, gli sci usati (da me) ma tenuti bene ce li ho già...
Inizio a pensare che prenderò il modello 2009/2010 ormai...:BB
 
Inizio a pensare che prenderò il modello 2009/2010 ormai...:BB

Tra l'altro bellissimo... la nuova punta gli da un tocco di classe in più :?mm

Gli Head di quest'anno sono bellissimi... Gli Icon poi... :HH
 
bah,,, sinceramente comprerei più volentieri un 2008-2009 a 400€ o poco più che un 2009-2010 a circa 500 - 550€ solo per un parapunta diverso e qualche piccola differenza di serigrafia!

purtroppo non conosco negozi on-line affidabili che abbiano il Magnum dell'anno scorso, in zona Milano - Brianza nemmeno negozi "tradizionali", se no ci avrei fatto più di un pensierino! :D
 
Ultima modifica:
la reticenza viene da quella dose di pessimismo che ci mettono addosso i media nello stare attenti a "certi" tipi di acquisti o alle frodi su internet.

e quindi il fare dell'erba tutta un fascio è molto rapido. bisogna saper comperare. bisogna sapere cosa evitare e cosa vedere. d'altro canto su internet è tutto raggiungibile così con un click. forse fin troppo facilmente.

in più (per certi casi) vedere il prodotto a distanza di mano e poterlo toccare sembra metterci al riparo dalle truffe.
 
al prezzo di cisalfa effettivamente vanno aggiunti i 112€ dell'attacco Freeflex11... che oltretutto mi pare un po' limitato perchè inadatto a uno sciatore appena appena pesante. :D

strano che gli sci vengano proposti senza attacchi... tanto sul Magnum ci va il FreeFlex o comunque un attacco Head, non capisco a cosa possa servire far scegliere sci e attacchi separatamente... :roll:
il discorso invece sarebbe quantomeno ovvio in caso di sci senza piastre dedicate etc, tipo freeride... :think:

effettivamente con i 383€ degli sci e i 112 di attacco si arriva molto vicini al prezzo dello sci 2009-2010, per cui vale la pena di acquistare il nuovo, anche solo perchè a fine della prossima stagione avrà conservato un maggior valore economico. :pAZ
 
Il prezzo complessivo di EUR 495,00 (EUR 383,00 per lo sci + EUR 112,00 per l'attacco) mi sembra esagerato per un Magnum 08/09 con FFP11.

Il prezzo di listino di questo sci (con questo attacco) era di EUR 799,00: Mark (Ornellosport) lo vendeva - la stagione scorsa! - a EUR 490,00...

Attacco: il FFP11 può tranquillamente esser utilizzato da uno sciatore <80kg di ottimo livello tecnico, dato che il Magnum non é uno sci da GS e quindi non va (o meglio non dovrebbe esser) spinto a velocità supersoniche...
 
Concordo con Dani. Probabilmente prima ti conviene dare un colpo di telefono a Ornello, che, tra l'altro, spedisce in tutto il mondo (ormai dire Italia è limitativo, considerato che ha clienti perfino in Giappone).
 
Top