Questa giacca Arc-Teryx è in paclite?

quella giacca non saprei.... per le taglie ti conviene provarne una a caso della arc' teryx per vedere quella piu indicata a te.

calcola che io ne ho presa una tg M e mi va a pennello; un annetto e mezzo fa (quindi non quindici) ho preso una giacca della salewa tg XL....sempre x me ovviamente....

quella giacca non saprei.... per le taglie ti conviene provarne una a caso della arc' teryx per vedere quella piu indicata a te.

calcola che io ne ho presa una tg M e mi va a pennello; un annetto e mezzo fa (quindi non quindici) ho preso una giacca della salewa tg XL....sempre x me ovviamente....

Già già... bisogna per forza sentirla addosso! Sarà dura trovare da provarla però...

Invece ho notato che i capi del 2009 vestono molto largo, anche le S... :roll:

Ho capito, meglio non comprare una giacca su internet se prima non l'ho già provata...

Assolutamente, a meno che l'affarone sia tale che se proprio si sbaglia si riesce a piazzarla con una certa facilità.

Ho provato una S arc-teryx, (non la giacca in questione) e mi stava larghissima! :evil: Sembrava una M abbondante...! :shock:
Suppongo quindi che tutte le giacche Arc-Teryx vestano così... meno male che non l'ho acquistata!

Peccato, perchè è proprio una bella giacca...