...buongiorno bestie !!!
Ieri pomeriggio ho fatto la cazzata di sistemare il parco sci, pulizia, slaminata leggera e fondo protettivo...alla fine è salita la scimmia...normale vero , con sto caldo poi.
Dopo la scorsa stagione posso essere abbastanza contento degli acquisti fatti, Salomon Foil e Dynastar Big Trouble, con due sci faccio di tutto.
Ma come già era capitato lo scorso anno sento il bisogno di provare la novità, almeno per me, di sti benedetti sci a caMper inverso.
Non metto nessuna preferenza per ora ma visto che sono fuori dal mercato e rischio di perdermi potremmo fare un elenco degli sci in vendità, magari con 2 righe per parlare dei loro pregi e difetti.
Queste info servono si a me ma credo possano servire a molti indecisi come me...
Io non ne conosco molti a parte Hellbent, JJ, Rossi S7 oltre vado in confusione
Non c'è fretta tanto l'inverno è lungo ma se riesco vorrei portarmi a casa lo sciettino nuovo entro Novembre...sperem
Giorno Ragassuoli
Ieri pomeriggio ho fatto la cazzata di sistemare il parco sci, pulizia, slaminata leggera e fondo protettivo...alla fine è salita la scimmia...normale vero , con sto caldo poi.
Dopo la scorsa stagione posso essere abbastanza contento degli acquisti fatti, Salomon Foil e Dynastar Big Trouble, con due sci faccio di tutto.
Ma come già era capitato lo scorso anno sento il bisogno di provare la novità, almeno per me, di sti benedetti sci a caMper inverso.
Non metto nessuna preferenza per ora ma visto che sono fuori dal mercato e rischio di perdermi potremmo fare un elenco degli sci in vendità, magari con 2 righe per parlare dei loro pregi e difetti.
Queste info servono si a me ma credo possano servire a molti indecisi come me...
Io non ne conosco molti a parte Hellbent, JJ, Rossi S7 oltre vado in confusione
Non c'è fretta tanto l'inverno è lungo ma se riesco vorrei portarmi a casa lo sciettino nuovo entro Novembre...sperem
Giorno Ragassuoli