Mi spiace...
Perchè non fai l'operazione per la miopia?
Io che sono un miope professionista (-7 diottrie) ci sto pensando seriamente.
Tutti quelli che conosco e che lo hanno fatto (alcuni da più di 10 anni) sono rimasti molto soddisfatti.
Sapessi a me quanto dispiace.
Porto gli occhiali da quando avevo 5 anni.
Ovviamente quando si è piccoli non si hanno gusti estetici e ce li scelgono i genitori, somma a questo anche il fatto che i miei genitori hanno molti più anni di me ed arrivano da un generazione troppo distante dalla mia.
Mi hanno fatto mettere certi occhiali da piccolo che nemmeno Mike Bongiorno ce li aveva così televisivi.
Provo tanta di quella vergogna vedendo le mie foto da piccolo ...
Io non arrivo a -4 per occhio però sciare senza occhiali è improponibile.
Ho provato 1000 volte a portare le lenti ma reggo per poche ore poi mi danno troppo fastidio.
Ci penso da tanto a fare 'sta operazione ma visto che mi mantengo entro limiti accettabili non l'ho mai fatta.
Passare all'azione solo perchè voglio sciare mi pare un po' troppo.
Quello che mi preoccupa di più delle maschere è la caduta.
Qualora atterrassi di faccia la maschera andrebbe a sbattere contro gli occhiali che, essendo leggerissimi, sono molto fragili.
Sono certo ci sarebbe la rottura.
Ciao