Mah, io sono diversi anni che una capatina la faccio, e devo dire che il posto non è così male.
Semplice, per carità, senza grosse pretese, ma cmq un comprensorio a sè decente.
Lato Ciampac c'é solo la conca, semplice, ideale x principianti (e abbastanza assolata x fancazzisti!), o la nera bellissima (a mio avviso una delle più belle delle dolomiti, forse dell'intero arco alpino) mentre dal lato buffaure c'é un po' di varietà, possibilità di piccoli fuoripista, qualche pista media dove fare progressi.
Soprattutto, non è un posto strapieno di gente, il che è un vantaggio da non dimenticare.
Ora però se tutto questo sia servito a salvare dalla bancarotta una società, davvero non lo so...