grande auhauhau mi serviva proprio per domenica auhauahua
quindi si può tranquillamente arrivare ad assergi e prendere la funivia fino a campo imperatore....senza arrivare fino li con la macchina...dajeeeeeeeee allora sabato tutti al gran sasso alla conquista del rifugio che sta a 2900 mt che ancora nn ho capito se si chiama garibaldi ma so che sta sul sella dell'aquila...