riapre la funivia de Gran Sasso!

grande auhauhau mi serviva proprio per domenica auhauahua

quindi si può tranquillamente arrivare ad assergi e prendere la funivia fino a campo imperatore....senza arrivare fino li con la macchina...dajeeeeeeeee allora sabato tutti al gran sasso alla conquista del rifugio che sta a 2900 mt che ancora nn ho capito se si chiama garibaldi ma so che sta sul sella dell'aquila...

bene finalmente!
di ritorno dalle deux alpes vado subito a fare una capatina...anche solo passeggiare è fantastico lassu'
chissà che non trovo qualche bel percorso x MTB oppure...downhill!

penso però che sarà affollato come rimini in agosto! da evitare sabato e domenica

news sui prezzi?

Meno male.....sembrerà una cosa futile ma Campo Imperatore è uno dei posti "ricreativi" di buona parte degli Aquilani. Riaprire vuol dire aver fatto un passettino in più verso la normalità.

Sono proprio contento.

Speriamo che si riescano a risolvere anche i problemi più importanti e gravosi in modo tale da riattivare e riavviare una città che è sospesa in un limbo

...merd!!!!!:roll:
la notizia al tg non so quale....l'avevo sentita dalla stanza vicina....
ma sembra si riferisse alla SOLA riapertura della strada SR17 bis che collega i paesi di Paganica Camarda Assergi....
non mi sembra infatti di trovare alcuna news sulla funivia!!:(

raga io domenica ci dovrei andare a fare un escursione e vedo direttamente a campo imperatore poi in caso vi faccio sapere...

cmq si di sabato e di domenica quei posti sono peggio di rimini e riccione per la gente...però durante la settimana co sto schifo di lavoro nn ci si può andare