salewa

Mighy

New member
premetto che ho già usato la funzione cerca...ma non ha prodotto risultati rilevanti..!!:(
quest'inverno volevo fare acquisti di abbigliamento!
la mia idea era di farmi un completo della salewa..però prima volevo chiedere a qualcuno che già l'ha provata se la bontà del prodotto corrisponde effettivamente con la qualità promessa.. :D
qualcuno che ce l'ha può darmi qualche giudizio in merito??valgono i soldi che costano?:-?

premetto che ho già usato la funzione cerca...ma non ha prodotto risultati rilevanti..!!:(
quest'inverno volevo fare acquisti di abbigliamento!
la mia idea era di farmi un completo della salewa..però prima volevo chiedere a qualcuno che già l'ha provata se la bontà del prodotto corrisponde effettivamente con la qualità promessa.. :D
qualcuno che ce l'ha può darmi qualche giudizio in merito??valgono i soldi che costano?:-?

Si valgono i soldi che costano ... per lo meno tenuto conto che tra l'abbigliamento d'alpinismo è uno dei marchi "meno" cari (o per lo meno nella media) :-?
Se abiti al nord, a verona (a bussolengo) c'è lo spaccio, se trovi il campionario, lo paghi poco ;-)

Si valgono i soldi che costano ... per lo meno tenuto conto che tra l'abbigliamento d'alpinismo è uno dei marchi "meno" cari (o per lo meno nella media) :-?
Se abiti al nord, a verona (a bussolengo) c'è lo spaccio, se trovi il campionario, lo paghi poco ;-)
a bussolengo?!? :shock:
si io sono di padova...quindi relativamente vicino!!avresti l'indirizzo per caso?! :think:

Io ho questo indirizzo, premesso però che non ci sono mai stato di persona.

SALEWA - OUTLET
Ober Alp S.P.A.
37012 Bussolengo (VR) - 26, VIA I MAGGIO
tel: 045 6717781

Ciao.

.

Anche all' outlet di Mantova c'è un negozio Salewa. Io trovai articoli di campionario e li pagai la metà del prezzo di listino.
Se sei di Verona lo conoscerai di sicuro... si vede dall'autostrada.

io ho comprato il completo (guscio + pantaloni) Salewa tre stagioni fa e sono soddisfatto.

comprato tutto al negozio outlet Salewa di Bussolengo (VR) al 50% di sconto (pezzi da campionario).

Il negozio di Bussolengo conviene se trovi quello che ti interessa tra il campionario, altrimenti non ci sono sconti particolarmente allettanti.

Valgono, valgono...
Se abiti al centro, nell'outlet di Valmontone (30kmasuddiRoma) c è il negozio della Salewa :D

a valmontone nell'outlete c'è il negozio della Salewa???? ma davvero???? mica lo sapevo tocca ke ci faccio una scappata...

edit: se qualcuno conosce qualche spaccio in zona roma e provincia di vestiario da sci gentilmente me lo potrebbe dire dovrei comprarmi un paio di guanti e una giacca nuova...

Ultima modifica:
a valmontone nell'outlete c'è il negozio della Salewa???? ma davvero???? mica lo sapevo tocca ke ci faccio una scappata...

edit: se qualcuno conosce qualche spaccio in zona roma e provincia di vestiario da sci gentilmente me lo potrebbe dire dovrei comprarmi un paio di guanti e una giacca nuova...

beh a valmontone hanno di tutto, anche guanti..

Anche all' outlet di Mantova c'è un negozio Salewa. Io trovai articoli di campionario e li pagai la metà del prezzo di listino.
Se sei di Verona lo conoscerai di sicuro... si vede dall'autostrada.

Si, anche a Mantova, ma mentre nell'outlet di mantova trovi quasi solo materiale fashon, a bussolengo, visto che lo spaccio è sotterraneo e non fashion, trovi tutto :D :D
A parte gli scherzi, quello di bussolengo è ben fornito. Cmq ha ragione mario, è necessario trovare il materiale di campionario, altrimenti nn vi sono grandi sconti ... quindi va un po' a culo ... oppure ci abiti vicino e ci passi tutti i venerdì :D

... quindi va un po' a culo ... oppure ci abiti vicino e ci passi tutti i venerdì

Non è esatto!
Se nella roba da campionario non trovi quello che ti interessa ne parli col commesso (il ragazzo moro con capelli molto corti) e se ti dice che nelle settimane successive potrebbe arrivare gli lasci il n. di telefono e/o l'e-mail.
Quando gli arriva il capo che ti interessa lui te lo mette da parte e ti fa sapere che è arrivato. Il tutto senza impegno perchè se poi, per qualsiasi motivo, non lo compri non ti fanno nessun problema.
(tutto questo per esperienza personale all'outlet di bussolengo VR)

Anche io ho avuto una ottima esperienza con lo outlet di Bussolengo. Preso la giacca XCR che uso da secoli, preso lo zaino a 30 euro che nuovo costa 99 ed è ancora perfetto (e secondo me è pure fatto meglio di quello da negozio perchè ci ho trovato dentro i cartellini delle sarte o di chi lo ha costruito).

E' grandicello per essere un outlet. Per trovarlo ho imprecato un pochino: non è nell'Auchan ma una strada "più in là" :D