ciao a tutti!!!
vorrei avere qualche opinione da voi piu esperti sugli sci che ho comprato qualche giorno fa.....NORDICA GRANSPORT 14 della stagione 2008/2009...prezzo scontato 299€!
qst sci me li ha consigliati il rivenditore (Perico Sport di Nembro -BG-) e mi ha detto che con qst sci c si può divertire!!!
Ho 23 anni, sono alto 170 cm e peso intorno 85 Kg!!! Ho iniziato a Gennaio 2009 a sciare e ho fatto un po di uscite....diciamo che inizio gia a cavarmela nonostante il poco tempo che scio!!!
Dite che qst sci possono essere un buon acquisto?
ah...dimentcavo...ho comprato anche gli scarponi....Un paio di SALOMON...nn ricordo il modello (dal sito della Salomon sembrano gli IMPACT 7, ma nn sono sicuro!!!), ma di listino costavano 450€ e li ho pagati scontati 220€!!!
ciao ciao...
vorrei avere qualche opinione da voi piu esperti sugli sci che ho comprato qualche giorno fa.....NORDICA GRANSPORT 14 della stagione 2008/2009...prezzo scontato 299€!
qst sci me li ha consigliati il rivenditore (Perico Sport di Nembro -BG-) e mi ha detto che con qst sci c si può divertire!!!
Ho 23 anni, sono alto 170 cm e peso intorno 85 Kg!!! Ho iniziato a Gennaio 2009 a sciare e ho fatto un po di uscite....diciamo che inizio gia a cavarmela nonostante il poco tempo che scio!!!
Dite che qst sci possono essere un buon acquisto?
ah...dimentcavo...ho comprato anche gli scarponi....Un paio di SALOMON...nn ricordo il modello (dal sito della Salomon sembrano gli IMPACT 7, ma nn sono sicuro!!!), ma di listino costavano 450€ e li ho pagati scontati 220€!!!
ciao ciao...