Previsioni Meteo per i prossimi due giorni [cartine]

Peppe Caridi

New member
dom_13_11.jpg

lun_14_11.jpg

Lunedì piove sicuro a Milano...
Amici mi dicono che il sole nel capoluogo Lombardo non si vede davvero da tanto... con la nebbia!!!
Le temperature caleranno in settimana, è attesa una prima "botta" Invernale specie al Nord già Giovedì e Venerdì ci saranno nevicate a quote basse.
L'Estate è un lontano ricordo... :)

.

zitta a me???????????????????????????????????????????????????????????

:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:

Grande Fratellino Peppe.. ehehehe finalmente ti sei deciso a sostituirmi! sono al quanto indaffarato ragazzi... perdonatemi se non mi sto facendo vivo!

Meraviglia ha detto:
zitta a me???????????????????????????????????????????????????????????

:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:

fimmana sei e se dici idiozie è dovere del masculo riprenderti :D

MrGoogle ha detto:
Meraviglia ha detto:
Io voglio il sole e guarda lì che schifo sulla mia città!!

espelletela :lol: :lol: :lol: :lol:
di sole si puo' parlare solo da febbraio in poi :perlaneve: :perlaneve:

maddai come sei radicale, proprio l'espulsione... ha solo detto un'idiozia, ma in fondo è normale: donna è... :D basta solo il cartellino giallo :D :D :D

A milano il sole non si vede da tanto, ma appena esci da milano il sole c'è :think:
O milano è in una buca o fa tanto di quello schifo che in assenza di vento le nuvole se le crea da sole...
Venerdi era bello d'appertutto, ma io ero a milano ed ero convinto che le previsioni avessero sbagliato, invece già al casello dell'autostrada il tempo era splendido! :shock:

Infatti tra lo smog, la nebbia e la cappa dell'isola di calore della città, si viene a creare quel tipo di nuvolosità, ma in alto il cielo è sereno!!!