Come sarà il prossimo inverno?

Vash_7

New member
Secondo voi saremo fortunati come quello appena passato o 2 anni di fila sarebbe troppo??!!
Ci sono degli elementi per poter sperare??

Io ho notato che l'estate scorsa era piovuto veramente poco o forse proprio per niente, ma sicuramente sarà stato un caso.
Cosa dite?

Speriamo dica culo come l'anno scorso :perlaneve::perlaneve: , altrimenti ...... Cervinia , e vai sul sicuro !

Ho letto in giro di un tipo che diceva che ci sarebbe stato un inverno con poche precipiatazioni e dal clima abbastanza mite per gli effetti del Nino.

Ovviamente è presto per buttare previsioni.

Un inverno come quello scorso è qualcosa di inusuale ma ci si augura sempre non sia come quello del 2006 - 2007 (ricordo bene l'anno?) quando non fece quasi niente.

Ciao

di solito dicono che quando l'estate è molto calda e poco piovosa l'inverno è abbastaza freddo...ma penso siano solamente dicitura e nn ci sia nulla di scientifico dietro a questa affermazione...ma cmq speriamo con bufere di neve ogni giorno dopo le 23 =D

Io ho notato che l'estate scorsa era piovuto veramente poco o forse proprio per niente, ma sicuramente sarà stato un caso.
Cosa dite?

mah... mi sembra di ricordare che sia stata un'estate molto piovosa... e l'autunno un po meglio...

io spero che nevichi molto... ma non troppo perchè comunque ha causato molti problemi la troppa neve di questo inverno...

Boh a me basta che nevichi la notte prima dei miei giorni liberi, vicino a casa ma non a casa (perché se no mi tocca spalare), poi per il resto va bene tutto:DDD