periodo migliore per jackson hole

come in ogni posto al mondo non cè il periodo migliore...dato che il viaggio a meno che non sei nei paraggi devi programmarlo va tutto a un bel culo...

Jackson, a differenza delle località di utah and Colorado ha terreno ripido e roccioso, quindi sempre evitare dic. gen. meglio dalla metà febbraio in sù....

Forse dovevo RESTARCI, la prox stagione non so se riusciro ad andarci ....devo trovare un rimedio (se no faccio come la primavera scorsa che appena tornato guardavo quanto nevicava a whitewater ogni giorno!)!!!!

okkio perchè la concorrenza a jackson dicono sia molto più agguerrita rispetto al canada.
Ma poi perchè andare in canada che fà schifo e si rischia di trovare pessime condizioni? io non ci tornerò più, visto i problemi che ho avuto al rientro...

SKIFO?????

io ci tornero appena posso...10gg a zonzo, 1900km, gente simpatica, educata e disponibile, tanta neve....e bisteccone a volontà!!!...certo si rischia, a febbraio quando sono arrivato erano 15 gg e piu che non nevicava....poi pero dopo la prima mattina, il sole l'ho rivisto praticamente a calgary al rientro in aeroporto...il resto SOLO NEVE!!!....

Questa stagione probabilmente non riusciro a tornarci, anche perche sarei solo forse...si vedrà...intando pianifico il prox viaggio e riguardo le foto di quello passato....ma sicuramente se non è quest'anno sara il prox...ci ritornero...

io problemi al rientro solo 100 dollari x kg di troppo nella sacca da sci...il resto tuttto lissssssio

SKIFO?????

io ci tornero appena posso...10gg a zonzo, 1900km, gente simpatica, educata e disponibile, tanta neve....e bisteccone a volontà!!!...certo si rischia, a febbraio quando sono arrivato erano 15 gg e piu che non nevicava....poi pero dopo la prima mattina, il sole l'ho rivisto praticamente a calgary al rientro in aeroporto...il resto SOLO NEVE!!!....

Questa stagione probabilmente non riusciro a tornarci, anche perche sarei solo forse...si vedrà...intando pianifico il prox viaggio e riguardo le foto di quello passato....ma sicuramente se non è quest'anno sara il prox...ci ritornero...

io problemi al rientro solo 100 dollari x kg di troppo nella sacca da sci...il resto tuttto lissssssio

ehhh, ma chuy è abituato alla gran risa ghiacciata blu, allui la pauder fa skifo perchè non gli permette di far fare le scintille alle lamine dei suoi stoeckli lablasergunwattsup gs superreiss.

o forse no? chissà....

Jackson, a differenza delle località di utah and Colorado ha terreno ripido e roccioso, quindi sempre evitare dic. gen. meglio dalla metà febbraio in sù....
io questanno mi fermo nello Utah per 11 giorni!dormo a Salt Lake City e cambio resort ogni giorno!...non vedo l'ora!è tutta estate che lavoro per riempire il salvadanaio..

io questanno mi fermo nello Utah per 11 giorni!dormo a Salt Lake City e cambio resort ogni giorno!...non vedo l'ora!è tutta estate che lavoro per riempire il salvadanaio..

Consiglio che ti posso dare: on powder days hit Alta poi li vicino puoi passare a Sundance tre impianti in croce ma poca gente e rischi di trovare un po di fresca non tracciata anche dopo due o tre giorni... Buon divertimento

in effetti in Canada ero andato per diventare il re del carving, mi ero addirittura portato i birilli da tenere nelle mani al posto delle racchette e sono rimasto delusissimo.
Ho sciato per 8 giorni senza mai vedere dove caxxo andavo, praticamente 8 giorni al buio. Son tornato che nemmeno sapevo di essere andato in canada....Mai più un'esperienza del genere. Eppoi che caxxo è sto Catskiing.......i gatti servono per tirare le piste come dei tavoli da biliardo per carvare a schifo, mica per salire delle orrende colline non battute....Bravi, Bravi, Bravi....andate pure in canada , voi che ignorate cosa sia una piega su una pista lastricata di ghiaccio con le lamine che rilasciano falistre degne di CarverKing .....o tempora o mores....

Consiglio che ti posso dare: on powder days hit Alta poi li vicino puoi passare a Sundance tre impianti in croce ma poca gente e rischi di trovare un po di fresca non tracciata anche dopo due o tre giorni... Buon divertimento
per ora grazie delle info...ma visto che conosci penso di disturbarti piu'avanti per altre notizie