I Winter X GAmes Europe

the foil

waiting
direttamente da snowpark.it

http://www.snowpark.it/article4988.html

direi che risulta un evento da non farsi sfuggire......

speriamo che l'organizzaziione permetta un'affluenza massiccia di riders alle qualificazioni e che i ragazzi italiani facciano vedere grandi cose.....

una domanda: ma il pierro partecipa come italia o come francia???

YO!!!!
 
.....evento da nn perdere ed incorniciare....dobbiamo andarci assolutamente---e speriamo che con l'avvento degli xgames in europa, sia presto possibile pareggiare i conti con gli ammerigani e compagnia bella!
 
ehm.... Se ci va di culo forse forse potrebbe giusto Markus far vedere qualcosa di buono ma sicuramente niente finale.. Ma poi non era solo a invito scusa? Io sapevo che c'era una lista di rider invitati e poi facevano le qualifiche tra questi per selezionare i migliori 8 per la finalissima
 
.....è questione di stagioni!!! Il livello ormai è quasi raggiunto,questione solo di double :D sono sicuro che ci saranno altri come Martinoglio e Cusini oltre a Eder! Forza ragazzi!!!!

Unico vero neo sarà per il pipe,speriamo che invitino Mr Cesto per risollevare le sorti :DDD :DDD :DDD
 
.....è questione di stagioni!!! Il livello ormai è quasi raggiunto,questione solo di double :D sono sicuro che ci saranno altri come Martinoglio e Cusini oltre a Eder! Forza ragazzi!!!!

Unico vero neo sarà per il pipe,speriamo che invitino Mr Cesto per risollevare le sorti :DDD :DDD :DDD

si si.. quest'estate ho imparato dubcork12 in pipe!!.. Sono uno dei pochi skier al mondo a conoscere i segreti di questo trickone!! :DDD

... Però non voglio competere perché manca Tanner. Senza di lui non ho stimoli e vincerei a mani basse contro i vari Dumont, Bertoni, Dorey eccc.... :DDD :DDD
 
Top