Ciao a tutti da uno appena entrato nel mondo dello sci e nel forum. per dire il vero spero di cominciare sto inverno a sciare. qualc'uno saprebbe consigliarmi un sito dove mostrano della :WW:WW:WWbuona ginnastica presciistica? vorrei prepararmi visto che sono una schiappa! grazie ciao