cerco sito su ginn. presciistica

simonvezz

New member
Ciao a tutti da uno appena entrato nel mondo dello sci e nel forum. per dire il vero spero di cominciare sto inverno a sciare. qualc'uno saprebbe consigliarmi un sito dove mostrano della :WW:WW:WWbuona ginnastica presciistica? vorrei prepararmi visto che sono una schiappa! grazie ciao
 
Mah a mio parere la cosa migliore è fare un corso di ginnastica, di quelli che tengono il SUISM (preparazione atletica) o le varie associazioni di quartiere che fanno corsi di questo tipo, aperti a tutti senza distinzione di età (e con costi anche irrisori, tipo 100 € per 4 mesi), oppure nelle palestre che fanno lezioni di fitness, la GAG (gambe addominali glutei) è perfetta, se però non hai la possibilità di fare questi corsi, puoi dare un'occhiata allo skitag Allenamento, però è sempre meglio farsi seguire da qualcuno, se non si ha una sufficiente cultura su come tenersi in forma e svolgere correttamente determinati esercizi... il fai da te fatto senza cognizione di causa, può portare a problemi di vario genere.
 
Top