Quindi per rispondere alla tua domanda, la risposta è: sì (ma per il discorso detto sopra, devi far regolare l'attacco ad hoc, non solo sulla lunghezza suola).
E il modo per capire se l'altezza del puntale è quella giusta è passare un foglio di carta fra scarpone e punto d'appoggio del puntale con scarpone inserito... Se il foglio di carta passa senza intoppi...ma solo quello... allora l'altezza è quella giusta...
Ammazza aho so popo un genio... l'ho imparato pur' io ormai.... 8)