Dareste una multa a questo? Fareste qualcosa se foste un Carabiniere?

Fabio

Member
Staff Forum
Se un Carabiniere vedesse scendere uno così, cosa dovrebbe fare?

Sciatore molto pericoloso
[youtube]DjHv2I_4K0o[/youtube]
Sciatore che scende ad alta velocità per le piste da sci senza avere controllo degli sci.

vabbè se multiamo questo qua.. (e da talebani ci potrebbe anche stare) alla maggior parte dovremmo sparare

Se un Carabiniere vedesse scendere uno così, cosa dovrebbe fare?

Sciatore molto pericoloso
[youtube]DjHv2I_4K0o[/youtube]
Sciatore che scende ad alta velocità per le piste da sci senza avere controllo degli sci.

ma cosa fà con quelle braccia?!?! sta cercando di prender il volo???:DDD:DDD:DDD

cmq il presunto carabiniere potrebbe anche chiuder un occhio...alla fine la pista è, per quel che si vede, abbastanza libera....se poi, come effettivamente accade, esplode o magari si schianta su un pino alla fine son problemi suoi :KKO::KKO::DDD ....anzi potrebbe esser la miglior "punizione", di sicuro meglio che una multa!:D

.

Se fossi un carabiniere non mi preoccuperei di uno che scia cosi' ma di qual'e' la differenza tra scarpa destra e sinistra.

Quanto a questo sembra piu' un pericolo per se stesso che per altri ^^

ma cosa fà con quelle braccia?!?! sta cercando di prender il volo???:DDD:DDD:DDD
:lol:

a mio parere la multa per questo tipo di sciatori ci sta tutta... è ovvio che sta cercando di fare il figo mentre l'amico lo filma e gli sta bene di spianarsi!
la pista effettivamente non è affollata, ma il rischio che un fenomeno del genere centri uno degli altri sciatori mi pare più che concreto... :old:

Beh... il 70% della genete che gira sulle piste fa ste cose...

quindi, più che i caramba, ci vorrebbe l'esercito...

sarò molto fortunato, ma il più della gente che ho visto in pista in 10-15 anni che scio non scende "a volo d'angelo" per spiccare il volo per poi inchiodarsi in avanti... secondo me i fenomeni del genere sono molto meno dei 70%, se no gli incidenti sarebbero ancora di più!
secondo me questo è proprio il prototipo dell'invasato da multare, perchè si rende inutilmente pericoloso per sè e per gli altri.
il problema ovviamente non è la velocità, perchè uno sciatore con un minimo di tecnica scia tranquillamente a quella velocità o più forte ma senza preoccupare nessuno!

non vorrei passare per razzista, ma si tratta del tipico turista dell'est invasato, :evil: che posta il video su youtube, come per riderci sopra...

Avete mai notato che la tuta completamente nera é di solito indossata da fenomeni del genere?!?!
Ovviamente chi é più attento al look ha una tecnica superiore :DDD