video gratis

Zam

il Fù Zam il Bello
Se avete l'adsl o comunque un collegamento iper veloce su www.reevolution.tv si possono scaricare una marea di video di sport estremi compreso lo sci, come la xtream redbull di verbier e tutte le altre garette sociali tipo quella

Su quel sito scarichi direttamente da loro, per altri video uso emule e molto lento ma di solito nn da problemi e ci sono una marea di video, io ho la possibilita però di tenere attaccato il pc 24 ore su 24 in ufficcio e quindi nn ci faccio conto del tempo anche se ci mette 1 settimana per me è uguale

:!:

.

Allegati

• emule.png
    emule.png
    5.7 KB · Visualizzazioni: 5,677
Mi sono scaricato la puntata n.23 di reevolution, ho visto solo un pezzo e devo dire è da fuori di testa, dopo il bordercross e lo skicross la redbull ha organizzato la nordix in pratica è sci di fondo-cross, con tanto di saltoni, paraboliche e botte, nn mi è mai piaciuto lo sci da fondo ma sti qua sono fusi veramente

Io non ho l'adsl ma una gprs a tariffa flat e quindi qualche video me lo posso scaricare anche io se non fosse che:
- con winmx non ne trovo;
- emule mi fa piantare tutto;

Mi sa che prima mi imparerò a memoria i miei ben 5 dvd e poi quando li conoscerò meglio di chi li ha prodotti mi ordino yearbook.
Ciao.

io potrei scaricarli a lavoro che abbiamo la 1o megabit... ma mi sa che mi tagliano la rete oltre che le palle...... :wall: :wall: :wall:

io copn winmx, purtroppo il motore di ricerca è quello che è però ho scaricato un bel po' di roba

c'era però gia un topic aperto mi sembra :think: :think:

molto carucci me ne sono scaricati sei in poco più di un'ora...I potenti mezzi dell'università italiana :lol:

adesso devo solo trovare il tempo di vederli :smile:

Io faccio la collezione con originali, ma quelli che nn trovo (o nn ho soldi in quel momento) li scarico cn emule, ma soul deep nn riesco a trovarlo!!! :cry:

devo correggermi... nn riesco a trov soul purpose, soul deep ce l'ho, ma in questo momento nn ricordo come è!!! uno di questi giorni me lo riguardo e ti faccio sapere...
Ciao :smile:

Io l'ho visto un pò al volo soul deep e non mi ha fatto impazzire poi l'ho dovuto cancellare perchè il pc era troppo pieno, magari e bello a guardarci bene, ci sono sia scene di sci che di snow quasi solamente in freestyle l'hanno fatto tutto in nord europa tipo finalandia quei posti la dove c'è sempre neve con tutti gli atleti di quelle parti che sono tutti iper-fortissimi.

Guardatevi sto trailer bellissimo http://www.warrenmiller.com/wmiller/trailer/popupl.html

suicidio ha detto:
Ho già iniziato a scaricarmelo perchè in streaming non riesco a vederlo. Chi se lo vuole salvare sul pc clicchi qui: http://progressive.stream.aol.com/time/gl/wmiller/videos/2005/impactlarge_dl.mov
Sono ben 22.7 mega.
Io ho iniziato a scaricarmelo adesso ed alla media di 1.5 kb/s, considerando che ho anche un video di Andermatt da scaricare penso che lo vedrò fra un paio di giorni :smile:

E poi, non ho pù nessuna voglia di neve: mi manca tantissimo l'estate, con il suo caldo e le sue montagne belle verdi. :cry:

Ciao.