a che cosa serve l estate per noi skifosi:

marcolski

Well-known member
-a nulla............
-a sudare
-a far diventare più troie le ragazze
-a consumare più benzina
-a essere sempre nervosi
-a non sciare
-a spendere soldi inutili in liguria(....)
-a litigare sul post ufficiale meteo estivo
....poi aggiungete voi........................:prrr:

A diventare amico di anna nasekina ( 4 volte campionessa del mondo di synchro) e a pranzare con lei
Ad abbronzarmi
A sognare la neve
A smazzarmi di esami fino al 20 luglio
:D :D :D

sono una skifosa che ama l'estate
-consumo benzina quasi zero, mi muovo sempre in bici
-ragazze più troie: quelle le trovi in tutte le stagioni, comunque personalmente no :vaff:
-nervosa: quanto lo sono d'inverno
-a sciare vado anche d'estate
-sul post del meteo non ci litigo perchè non m'interessa
-per il resto basta poco a vestirsi
-è così chiaro il mattino che ho già voglia di uscire
-andare in bici con il sole in faccia
-nuotare nel mare o nel lago
-stare con il salmastro addosso
-abbronzarmi
-e c'e' un profumo nell'aria che mi fa ripensare a qualcosa di bello...
e a quanto sarà bella la prossima stagione invernale...:D

a fare tutto ciò che in inverno non si può/non è bello fare 8--)

a spaccarmi a ibiza !!! ad andare a milano marittimaaaaa i week end ahahhaha al soleeeee alla spiaggiaaa .. a conoscere le ragazze in spiaggia.. ai giri in biciiiii....alle passeggiate in centro con la robyyyyyyy ... al droome all'aperto.... alle grigliateee da marcooooo ahhaha e altre mille coseeeee ma ripigliatiiii ehehe

-ragazze più troie: quelle le trovi in tutte le stagioni

ecco penso sia un valido motivo...vuoi mettere vai a ballare e le trovi tutte già seminude ke ti si struscicano addosso??? mentre invece quando vai d'inverno...solo a spogliarle ti prende la depressione si passa dal maglioncione fino ad arrivare alla maglietta della salute auhauha direi ke è l'unico valido e serio motivo per il quale uno skifoso dovrebbe amare l'estate...

-a bestemmiare ogni volta che esco di casa quando i 40 gradi all'ombra in pianura ( notoriamente con un clima di merda, si muore di caldo in estate e di freddo in inverno ) mi tolgono il respiro
-a ribestemmiare quando entro in macchina e sembra di entrare all'inferno
-ad incazzarmi con le zanzare che ci sono ovunque e che non mi fanno dormire
-a bestemmiare perchè oltre che alle zanzare il mio giardino è popolato di ogni tipo di insetto immaginabile che nemmeno nella foresta amazzonica non ne trovi così tanti e sono pronti a venire gentilmente a posarsi addosso a me appena esco di casa
-alle 3/4 punture di api, vespe o calabroni che mi capitano puntualmente ogni estate
-a consumare più benzina perchè l'aria condizionata è sempre accesa ed a consumare qualche KW all'ora in più per il condizionatore che mi è indispensabile in una stanza dove si muore di caldo
-a sentire la gente che si lamenta per il troppo caldo o che non può andare in vacanza quando è tutto l'inverno che maledice la neve ed il freddo e non vede l'ora che arrivi l'estate ( ma andate affanculo una buona volta va!!!! )
-a sentire le solite minchiate dei telegiornali uguali tutti gli anni sulle spiagge, sulla prova costume, sulla tintarella ecc..ecc..ed a sentire la gente parlare di queste stronzate
-a non potere andare in bici vicino a casa perchè prendi fuoco dopo 10 minuti
-a non potere guardare niente in TV perchè se già d'inverno non c'è quasi nulla perchè la programmazione fa pena , in estate non c'è niente in assoluto perchè gli unici programmi intelligenti non ci sono ma ci sono solo repliche tutto il giorno o film/telefilm che trasmettono puntualmente da 10 anni!
-al fatto che a differenza dell'inverno, che se fa freddo fuori per stare al caldo basta andare al chiuso, in estate se fa caldo non esiste quasi nessun posto per andare al freddo perchè si muore di caldo ovunque!!

ed a tanti altri motivi più o meno seri che mi fanno odiare l'estate

Bici, qualche camminatina, grandi mangiate al fine settimana in montagna e poi per me che vedo sempre montagne due belle settimane al mare, a me non fa per niente schifo!!!:D:D:D

serve per conoscere e incontrare gli skifosi che in inverno non avrei tempo di vedere
- per recuperare forma fisica e peso dopo una stagione intensa
- per capire che il freeride rimarrà sempre la passione più forte
- per "fare altri sport"
- sciare con il caldo e il sole
- mettersi i tacchi
- spalmarsi la crema solare e non solo Lasonil!!!

-a sognare neve;
-organizzare camminate, ferrate, ecc.
-arrampicare
-sopportare il caldo
-scolarsi birre all'aperto
-rifarsi gli occhi sulle gambe e schiene delle ragazze
-andare a fare bagno etuffi nei torrenti in appennino
....
vivo al mare...finora mi son fatto un pomeriggio a metà maggio e stop!